Il pubblico dei media - La ricerca nell'industria culturale
Caractéristiques
La ricerca nell'industria culturale
Auteur: Marino Livolsi
Éditeur: Carocci editore
Lieu d'impression: Rome
Année de publication: 2004
Collier: Études supérieures 438. Sciences de la communication
Nella velocità di cambiamento ed evoluzione delle specificità tecniche dei mezzi e nel moltiplicarsi dei prodotti, i mass-media hanno la loro più evidente peculiarità. Di qui la necessità di suggerire un orientamento chiaro nelle metodologie di ricerca molto diverse - per strumenti e analisi dei dati - utilizzate in ambito universitario e professionale. Sono questi i motivi ispiratori del volume. Il libro è suddiviso in due parti: nella prima si affrontano i temi e i problemi più generali della metodologia applicata alla ricerca sul pubblico dei media; nella seconda si analizzano separatamente i pubblici di stampa - quotidiana e periodica - TV, radio, libri, cinema e nuove tecnologie.
État du produit:
Exemplaire en bon état. Couvrir avec jaunissement, taches de poussière et signes d'usure sur les bords et les coins. Coupes jaunies et avec des traces de poussière. Pages jaunies. Texte en langue italienne.
Code ISBN: 8843027794
EAN: 9788843027798
Pages: 270
Format: Broché
Dimensions (cm):
Hauteur: 22
Description
Première réimpression de la première édition.
La disponibilité des produits
Disponibilité immédiate
Prêts à être livrés sous 2 jours ouvrables de la commande du produit.