La nuova comunicazione politica - Dal volantino al Blog dalla radio a Second Life: strumenti, strategie e scenari
Caractéristiques
Dal volantino al Blog dalla radio a Second Life: strumenti, strategie e scenari
Auteur: Francesco Pira, Luca Gaudiano
Éditeur: Franco Angeli
Lieu d'impression: Milan
Année de publication: 2007
In un libro il racconto di un'infinita campagna elettorale, italiana, permanente e mondiale. Politici che entrano ed escono dagli spot in tv, che sorridono nei siti internet, che si costruiscono una nuova identità su Second Life o che raccontano le esperienze di vita e di governo/opposizione su Youtube. Tutti a caccia del cittadino elettore da raggiungere, convincere, stordire e persuadere. Le teorie, gli strumenti, le tecniche, ma soprattutto le strategie della Seconda Repubblica, raccontate da chi non solo ha studiato i processi sociologici, ma anche da chi materialmente è stato protagonista di campagne elettorali giocate tra vecchi e nuovi miti. Un libro utile ai politici, ai dirigenti di partito, agli studenti di Scienze della Comunicazione, Relazioni Pubbliche, Scienze Politiche e Sociologia, ma anche alle cittadine e ai cittadini che vogliono capire trucchi e dinamiche di una disciplina sempre più affascinante.
État du produit:
Exemplaire en bon état. Couvrir de taches de poussière, notamment sur le dos et les bords et de traces d'usure sur les bords et les coins. Pages légèrement jaunies sur les bords. Texte en langue italienne.
Code ISBN: 8846489883
EAN: 9788846489883
Pages: 221
Format: Broché
Dimensions (cm):
Hauteur: 23
Description
Nouvelle édition. Avec la contribution d'Andrea Altinier, Antonello Canzano et Vania Pistolozzi.
La disponibilité des produits
Disponibilité immédiate
Prêts à être livrés sous 2 jours ouvrables de la commande du produit.