La nuova comunicazione politica - Dal volantino al Blog dalla radio a Second Life: strumenti, strategie e scenari
Características
Dal volantino al Blog dalla radio a Second Life: strumenti, strategie e scenari
Autor: Francesco Pira, Luca Gaudiano
Editor: Franco Angeli
Lugar de impresión: Milán
Fecha de publicación: 2007
In un libro il racconto di un'infinita campagna elettorale, italiana, permanente e mondiale. Politici che entrano ed escono dagli spot in tv, che sorridono nei siti internet, che si costruiscono una nuova identità su Second Life o che raccontano le esperienze di vita e di governo/opposizione su Youtube. Tutti a caccia del cittadino elettore da raggiungere, convincere, stordire e persuadere. Le teorie, gli strumenti, le tecniche, ma soprattutto le strategie della Seconda Repubblica, raccontate da chi non solo ha studiato i processi sociologici, ma anche da chi materialmente è stato protagonista di campagne elettorali giocate tra vecchi e nuovi miti. Un libro utile ai politici, ai dirigenti di partito, agli studenti di Scienze della Comunicazione, Relazioni Pubbliche, Scienze Politiche e Sociologia, ma anche alle cittadine e ai cittadini che vogliono capire trucchi e dinamiche di una disciplina sempre più affascinante.
Condición del Producto:
Ejemplo en buen estado. Cubrir con manchas de polvo, especialmente en el lomo y bordes y signos de desgaste en bordes y esquinas. Páginas ligeramente amarillentas en los bordes. Texto en idioma italiano.
Código ISBN: 8846489883
EAN: 9788846489883
Páginas: 221
Formato: Libro de bolsillo
Dimensiones (cm):
Altura: 23
Descripción
Nueva edición. Con aportaciones de Andrea Altinier, Antonello Canzano y Vania Pistolozzi.
Disponibilidad de productos
Disponibilidad inmediata
Listo para entrega dentro de 2 días hábiles de ordenar el producto.