Il pubblico dei media - La ricerca nell'industria culturale
Características
La ricerca nell'industria culturale
Autor: Marino Livolsi
Editor: Carocci editore
Lugar de impresión: Roma
Fecha de publicación: 2004
Collar: Estudios superiores 438. Ciencias de la comunicación
Nella velocità di cambiamento ed evoluzione delle specificità tecniche dei mezzi e nel moltiplicarsi dei prodotti, i mass-media hanno la loro più evidente peculiarità. Di qui la necessità di suggerire un orientamento chiaro nelle metodologie di ricerca molto diverse - per strumenti e analisi dei dati - utilizzate in ambito universitario e professionale. Sono questi i motivi ispiratori del volume. Il libro è suddiviso in due parti: nella prima si affrontano i temi e i problemi più generali della metodologia applicata alla ricerca sul pubblico dei media; nella seconda si analizzano separatamente i pubblici di stampa - quotidiana e periodica - TV, radio, libri, cinema e nuove tecnologie.
Condición del Producto:
Ejemplar en buen estado. Cubrir con coloración amarillenta, manchas de polvo y signos de desgaste en los bordes y esquinas. Cortes amarillentos y con rastros de polvo. Páginas amarillentas. Texto en idioma italiano.
Código ISBN: 8843027794
EAN: 9788843027798
Páginas: 270
Formato: Libro de bolsillo
Dimensiones (cm):
Altura: 22
Descripción
Primera reimpresión de la primera edición.
Disponibilidad de productos
Disponibilidad inmediata
Listo para entrega dentro de 2 días hábiles de ordenar el producto.