Il pubblico dei media - La ricerca nell'industria culturale
Caratteristiche
La ricerca nell'industria culturale
Autore: Marino Livolsi
Editore: Carocci editore
Luogo di stampa: Roma
Anno pubblicazione: 2004
Collana: Studi superiori 438. Scienze della comunicazione
Nella velocità di cambiamento ed evoluzione delle specificità tecniche dei mezzi e nel moltiplicarsi dei prodotti, i mass-media hanno la loro più evidente peculiarità. Di qui la necessità di suggerire un orientamento chiaro nelle metodologie di ricerca molto diverse - per strumenti e analisi dei dati - utilizzate in ambito universitario e professionale. Sono questi i motivi ispiratori del volume. Il libro è suddiviso in due parti: nella prima si affrontano i temi e i problemi più generali della metodologia applicata alla ricerca sul pubblico dei media; nella seconda si analizzano separatamente i pubblici di stampa - quotidiana e periodica - TV, radio, libri, cinema e nuove tecnologie.
Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con ingiallimento, macchie di polvere e segni di usura ai bordi e agli angoli. Tagli ingialliti e con tracce di polvere. Pagine ingiallite. Testo in Lingua Italiana.
Codice ISBN: 8843027794
Codice EAN: 9788843027798
Pagine: 270
Formato: Brossura
Dimensioni (cm):
Altezza: 22
Descrizione
Prima ristampa della prima edizione.
Disponibilità prodotto
Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.