Il circolo virtuoso impresa-mercato - Come orientare l'azienda al marketing
Caratteristiche
Come orientare l'azienda al marketing
Autore: Eugenio Caruso
Editore: Tecniche nuove
Luogo di stampa: Milano
Anno pubblicazione: 2004
Collana: Piccola Media Impresa 3
Questo libro apre una porta a quelle piccole e medie imprese che desiderano avviare, o hanno avviato, un processo di orientamento al marketing. Il testo indica strategie effettivamente realizzabili nella realtà dell'impresa e descrive le logiche alla base delle scelte del consumatore o delle aziende clienti. Nell'affrontare questa importante funzione aziendale, l'autore abbandona il principio secondo il quale gli acquisti sarebbero sempre razionali, essendo effettuati in base a qualche bisogno concreto o a qualche norma oggettiva: spesso, anche nel business to business, comportamenti in apparenza irrazionali assumono una giustificazione soggettiva, che conduce all'acquisto.
Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina e tagli con tracce di polvere.
Codice ISBN: 8848115977
Codice EAN: 9788848115971
Pagine: xix; 181
Formato: Brossura
Dimensioni (cm):
Altezza: 21
Disponibilità prodotto
Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.