Gemba Kaizen

Come ottenere crescite e profitti con l'innovazione continua

Autore: Masaaki Imai

Codice: LIPSEC0110488

40,00
CON SPEDIZIONE GRATUITA
35,00 € *
SE RITIRI IN NEGOZIO
* Scelta opzionabile nel carrello
Aggiungi al carrello
PAGAMENTI SICURI
pagamenti sicuri
Richiedi informazioni
Fissa appuntamento
Gemba Kaizen

Come ottenere crescite e profitti con l'innovazione continua

Autore: Masaaki Imai

Codice: LIPSEC0110488

40,00
CON SPEDIZIONE GRATUITA
35,00 € *
SE RITIRI IN NEGOZIO
* Scelta opzionabile nel carrello
Aggiungi al carrello
PAGAMENTI SICURI
pagamenti sicuri
Richiedi informazioni
Fissa appuntamento

Gemba Kaizen - Come ottenere crescite e profitti con l'innovazione continua

Caratteristiche

Come ottenere crescite e profitti con l'innovazione continua

Autore: 

Editore:  Il Sole 24 Ore Libri

Luogo di stampa:  Milano

Anno pubblicazione: 

Collana:  Gestione d'impresa e innovazione

Il "Gemba kaizen" è una guida pratica per realizzare il kaizen in ogni attività, dalla produzione ai servizi. Un libro che, attraverso semplici esempi, insegna a eliminare gli sprechi, riorganizzando il lavoro o migliorandone le procedure. L'autore mostra, con casi concreti, come l'attenzione ai dettagli e un modo di lavorare caratterizzato da rapidità e buon senso permettano di ottenere miglioramenti sorprendenti nella soddisfazione del cliente, nella qualità e nella redditività. Per trarre vantaggio dal gemba kaizen non sono necessarie tecnologie sofisticate o attrezzature costose e neppure procedure complesse: 'le soluzioni migliori sono le soluzioni più semplici'.

Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con tracce di polvere e leggeri segni di usura agli angoli. Tagli con tracce di polvere e pagine con lieve ingiallimento.

Codice ISBN:  8883632400

Codice EAN:  9788883632402

Pagine:  301

Formato:  Brossura

Dimensioni (cm):
Altezza:  24

Descrizione

Traduzione di Giulio Mazzolini.

Disponibilità prodotto

Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.

Proposte alternative
Potrebbe interessarti anche