Good Morning Mr. Brand

Il senso, il valore e la personalità del brand

Autore: Mirko Nesurini

Codice: LIPSEC0112195

25,00
CON SPEDIZIONE GRATUITA
20,00 € *
SE RITIRI IN NEGOZIO
* Scelta opzionabile nel carrello
Aggiungi al carrello
PAGAMENTI SICURI
pagamenti sicuri
Richiedi informazioni
Fissa appuntamento
Good Morning Mr. Brand

Il senso, il valore e la personalità del brand

Autore:

Codice: LIPSEC0112195

25,00
CON SPEDIZIONE GRATUITA
20,00 € *
SE RITIRI IN NEGOZIO
* Scelta opzionabile nel carrello
Aggiungi al carrello
PAGAMENTI SICURI
pagamenti sicuri
Richiedi informazioni
Fissa appuntamento

Good Morning Mr. Brand - Il senso, il valore e la personalità del brand

Caratteristiche

Il senso, il valore e la personalità del brand

Autore: 

Editore:  Editore Ulrico Hoepli

Luogo di stampa:  Milano

Anno pubblicazione: 

Il testo analizza nel dettaglio Il senso, il valore e la personalità del brand.. La prima parte del libro (MENTE) tratteggia il contesto di riferimento nel quale si sviluppano i trademark e come un trademark diventa brand. La seconda parte (CORPO) ci porta in un terreno di interazione con il brand e i suoi interlocutori. Segue una presentazione delle principali strutture della conoscenza, anticipata dalla presentazione delle figure di attaccamento (i genitori del brand). La terza ed ultima parte (CUORE) è dedicata alla nuova frontiera asiatica, cercando una maggiore conoscenza del mercato cinese passando attraverso quattro elementi: la contraffazione, i diritti di autore, il ruolo delle catene di distribuzione europee e americane e la creatività dei cinesi.

Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con lieve ingiallimento e macchie di polvere. Tagli e pagine leggermente ingialliti.

Codice ISBN:  8820339382

Codice EAN:  9788820339388

Pagine:  ix; 205

Formato:  Brossura

Dimensioni (cm):
Altezza:  24

Descrizione

Alcune illustrazionmi e fotografie a colori f.t. e in b/n n.t.

Disponibilità prodotto

Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.

Proposte alternative
Potrebbe interessarti anche