Good Morning Mr. Brand - Il senso, il valore e la personalità del brand
Caratteristiche
Il senso, il valore e la personalità del brand
Autore: Mirko Nesurini
Editore: Editore Ulrico Hoepli
Luogo di stampa: Milano
Anno pubblicazione: 2007
Il testo analizza nel dettaglio Il senso, il valore e la personalità del brand.. La prima parte del libro (MENTE) tratteggia il contesto di riferimento nel quale si sviluppano i trademark e come un trademark diventa brand. La seconda parte (CORPO) ci porta in un terreno di interazione con il brand e i suoi interlocutori. Segue una presentazione delle principali strutture della conoscenza, anticipata dalla presentazione delle figure di attaccamento (i genitori del brand). La terza ed ultima parte (CUORE) è dedicata alla nuova frontiera asiatica, cercando una maggiore conoscenza del mercato cinese passando attraverso quattro elementi: la contraffazione, i diritti di autore, il ruolo delle catene di distribuzione europee e americane e la creatività dei cinesi.
Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con lieve ingiallimento e macchie di polvere. Tagli e pagine leggermente ingialliti.
Codice ISBN: 8820339382
Codice EAN: 9788820339388
Pagine: ix; 205
Formato: Brossura
Dimensioni (cm):
Altezza: 24
Descrizione
Alcune illustrazionmi e fotografie a colori f.t. e in b/n n.t.
Disponibilità prodotto
Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.