L'industria della comunicazione in Italia - Ottavo rapporto IEM

L'industria della comunicazione in Italia

Ottavo rapporto IEM

Autore: AA.VV.

Codice: LISUSO0124244

13,00
CON SPEDIZIONE GRATUITA
8,00 € *
SE RITIRI IN NEGOZIO
* Scelta opzionabile nel carrello
Aggiungi al carrello
PAGAMENTI SICURI
pagamenti sicuri
Richiedi informazioni
Fissa appuntamento

Caratteristiche

Ottavo rapporto IEM

Autore: 

Editore:  Guerini e associati

Luogo di stampa:  Milano

Anno pubblicazione: 

Collana:  Istituto di economia dei media

Il rapporto dell'Istituto di economia dei media (Fondazione Rosselli) punta quest'anno all'analisi delle tendenze e delle strategie più innovative espresse dall'industria della comunicazione. È in queste, infatti, che risiede il cuore del business: in particolare, la gestione dei contenuti multimediali attraverso la banda larga e la telefonia mobile offre occasioni di scambi economici molto interessanti. Altrettanto interessante è la prospettiva costituita dal digitale terrestre, che configura nuovi sviluppi dell'economia televisiva.

Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con macchie di polvere e segni di usura ai bordi e agli angoli. Tagli e pagine lievemente ingialliti e con tracce di polvere. Testo in Lingua Italiana.

Codice ISBN:  8883356497

Codice EAN:  9788883356490

Pagine:  VIII,359

Formato:  Brossura

Dimensioni (cm):
Altezza:  24

Descrizione

Prima edizione. A cura di Flavia Barca. Scenari di policy e strategie competitive.

Disponibilità prodotto

Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.

L'industria della comunicazione in Italia

Ottavo rapporto IEM

Autore: AA.VV.

Codice: LISUSO0124244

13,00
CON SPEDIZIONE GRATUITA
8,00 € *
SE RITIRI IN NEGOZIO
* Scelta opzionabile nel carrello
Aggiungi al carrello
PAGAMENTI SICURI
pagamenti sicuri
Richiedi informazioni
Fissa appuntamento
Proposte alternative
Potrebbe interessarti anche