L'industria della comunicazione in Italia - Ottavo rapporto IEM
Caratteristiche
Ottavo rapporto IEM
Autore: AA.VV.
Editore: Guerini e associati
Luogo di stampa: Milano
Anno pubblicazione: 2005
Collana: Istituto di economia dei media
Il rapporto dell'Istituto di economia dei media (Fondazione Rosselli) punta quest'anno all'analisi delle tendenze e delle strategie più innovative espresse dall'industria della comunicazione. È in queste, infatti, che risiede il cuore del business: in particolare, la gestione dei contenuti multimediali attraverso la banda larga e la telefonia mobile offre occasioni di scambi economici molto interessanti. Altrettanto interessante è la prospettiva costituita dal digitale terrestre, che configura nuovi sviluppi dell'economia televisiva.
Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con macchie di polvere e segni di usura ai bordi e agli angoli. Tagli e pagine lievemente ingialliti e con tracce di polvere. Testo in Lingua Italiana.
Codice ISBN: 8883356497
Codice EAN: 9788883356490
Pagine: VIII,359
Formato: Brossura
Dimensioni (cm):
Altezza: 24
Descrizione
Prima edizione. A cura di Flavia Barca. Scenari di policy e strategie competitive.
Disponibilità prodotto
Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.