Six Sigma - Organizzare l'azienda partendo dal cliente
Caratteristiche
Organizzare l'azienda partendo dal cliente
Autore: Paola Lucia Floris
Editore: FrancoAngeli
Luogo di stampa: Milano
Anno pubblicazione: [2005]
L'azienda perfetta punta - secondo l'autrice - sul Sei Sigma. È questa la carta vincente sul tavolo della gestione, che rende anacronistici tutti gli altri sistemi di controllo. Adottata nell'ultimo decennio dalle grandi multinazionali del calibro di Motorola, Whirpool, General Electric e Allied Signal, si va sempre più diffondendo nelle piccole e medie imprese di tutto il mondo. Questo libro si rivolge a Amministratori Delegati, Direttori Generali e Direttori Commerciali di piccole, medie e grandi imprese interessati alla conoscenza della metodologia Six Sigma per perseguire con successo gli obiettivi aziendali.
Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con leggeri ingiallimento, macchie di polvere e segni di usura ai bordi e agli angoli. Nota di possesso a penna in seconda di copertina. Tagli ingialliti e con tracce di polvere. Pagine leggermente ingiallite, in particolare ai bordi. Testo in Lingua Italiana.
Codice ISBN: 8846464974
Codice EAN: 9788846464972
Pagine: 103
Formato: Brossura
Dimensioni (cm):
Altezza: 22
Disponibilità prodotto
Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.