La radio: modelli, ascolto, programmazione
Caratteristiche
Autore: Barbara Fenati, Alessandra Scaglioni
Editore: Carocci editore
Luogo di stampa: Roma
Anno pubblicazione: 2002
Collana: Le Bussole 60
Allo sviluppo della radio non ha corrisposto in Italia un'adeguata produzione di studi al di fuori di quelli di carattere storico. Questo libro si propone quindi di trattare tutti i temi centrali per un'analisi complessiva del mezzo: i modelli e il loro contesto sociale, la differenziazione dei formati, le logiche della programmazione e della produzione, le abitudini di ascolto, i meccanismi della pubblicità.
Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con macchie di polvere e leggeri segni di usura ai bordi e agli angoli. Tagli leggermente ingialliti e con tracce di polvere. Pagine lievemente ingiallite. Testo in Lingua Italiana.
Codice ISBN: 8843024051
Codice EAN: 9788843024056
Pagine: 127
Formato: Tascabile
Dimensioni (cm):
Altezza: 20
Larghezza: 13
Descrizione
Prima edizione.
Disponibilità prodotto
Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.