Introduzione alla comunicazione mediata dal computer
Caratteristiche
Autore: Antonio Roversi
Editore: Il Mulino
Luogo di stampa: Bologna
Anno pubblicazione: 2004
Collana: Manuali. Sociologia
Un numero crescente di persone utilizza oggi quei dispositivi conosciuti sotto l'etichetta di "nuovi media". Essi sono il prodotto di rapide innovazioni tecnologiche combinate con una lunga serie di processi culturali, economici, politici e istituzionali, ben presto divenuti oggetto di una vastissima letteratura. Una parte di essa si è concentrata su ciò che è "tecnologicamente" nuovo, un'altra ha indagato ciò che è socialmente nuovo in termini di opportunità, ma anche di rischi e disuguaglianze - rispetto ai media tradizionali. Due versanti dello stesso tragitto, che non è possibile considerare separatamente. Questa introduzione mostra come trasformazioni sociali e tecnologiche si sospingano a vicenda e avanzino insieme.
Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con lievi ingiallimento, macchie di polvere e segni di usura ai bordi e agli angoli. Tagli e pagine leggermente ingialliti. Diffuse sottolineature a matita nel testo. Testo in Lingua Italiana.
Codice ISBN: 8815099484
Codice EAN: 9788815099488
Pagine: 239
Formato: Brossura
Dimensioni (cm):
Altezza: 24
Descrizione
Presenti alcune immagini in b/n n.t.
Disponibilità prodotto
Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.