Psicopatologia dello sviluppo
Caratteristiche
Autore: Graziella Fava Vizziello
Editore: Il Mulino
Luogo di stampa: Bologna
Anno pubblicazione: 2003
Collana: Manuali. Psicologia
La psicopatologia dello sviluppo è caratterizzata dalla necessità di integrarsi con numerose altre discipline: psicologia sociale, clinica e dello sviluppo; medicina pediatrica, interna e psichiatrica; genetica e neuropsichiatria infantile; epidemiologia, sociologia e antropologia. La prima esigenza cui questo manuale vuole rispondere è dunque quella di un linguaggio comune che consenta il dialogo tra quanti si occupano dei minori e dei loro problemi; la seconda quella di costruire una competenza di base che si presti ad essere declinata in ambiti di intervento diversi, in sintonia con finalità pratico-applicative affidate dalla recente riforma universitaria alle lauree di primo livello.
Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con lieve ingiallimento, tracce di polvere e segni di usura ai bordi e agli angoli. Striatura al dorso. Tagli ingialliti e con tracce di polvere. Pagine leggermente ingiallite ai bordi. Testo in Lingua Italiana.
Codice ISBN: 8815091033
Codice EAN: 9788815091031
Pagine: 351
Formato: Brossura
Dimensioni (cm):
Altezza: 24
Descrizione
Con la collaborazione di M. Rita Colucci, Giuseppe Disnan e Alessandra Simonelli. Illustrazioni in nero n.t. di Juán Zamarripa.
Disponibilità prodotto
Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.