Le comunicazioni di massa - Teorie, contenuti, effetti
Caratteristiche
Teorie, contenuti, effetti
Autore: Paolo Mancini, Rolando Marini
Editore: Carocci editore
Luogo di stampa: Roma
Anno pubblicazione: 2006
Collana: Università 709
Le comunicazioni di massa rappresentano il tratto caratteristico della società contemporanea. La loro presenza e la loro funzione arriva a confondersi con la natura più profonda ed essenziale della nostra esistenza. Per questo, sin dall'inizio del secolo scorso, hanno costituito un oggetto di studio di primaria importanza nelle scienze sociali. L'intento di questo volume è quello di riorganizzare le teorie e gli studi sulle comunicazioni di massa, cercando il più possibile la completezza ma anche ponendosi domande nuove, in sintonia sia con lo sviluppo dell'indagine e della riflessione scientifica, sia con le più recenti trasformazioni sociali. Il libro raccoglie i contributi di diversi studiosi italiani sulle varie aree tematiche in cui il campo si divide.
Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con ingiallimento, tracce di polvere e lievi segni di usura ai bordi; striature al piatto anteriore. Tagli con tracce di polvere. Testo in Lingua Italiana.
Codice ISBN: 8843037420
Codice EAN: 9788843037421
Pagine: 269
Formato: Brossura
Dimensioni (cm):
Altezza: 22
Descrizione
Prima edizione. A cura di Paolo Mancini e Rolando Marini.
Disponibilità prodotto
Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.