Gesù lava più bianco - Ovvero come la Chiesa inventò il marketing
Caratteristiche
Ovvero come la Chiesa inventò il marketing
Autore: Bruno Ballardini
Editore: Minimum Fax
Luogo di stampa: Roma
Anno pubblicazione: 2000
Collana: Filigrana 25
Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con lievi ingiallimento, macchie di polvere e segni di usura ai bordi e agli angoli. Striatura al dorso. Tagli con tracce di polvere. Pagine leggermente ingiallite. Testo in Lingua Italiana.
Codice ISBN: 8887765154
Codice EAN: 9788887765151
Pagine: 174
Formato: Tascabile
Dimensioni (cm):
Altezza: 17
Larghezza: 12
Descrizione
Prima edizione.
Disponibilità prodotto
Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.
Proposte alternative
Potrebbe interessarti anche