Il prodotto culturale - Teorie, tecniche di analisi, case histories
Caratteristiche
Teorie, tecniche di analisi, case histories
Autore: Fausto Colombo, Ruggero Eugeni
Editore: Carocci editore
Luogo di stampa: Roma
Anno pubblicazione: 2001
Collana: Università/ scienze della comunicazione 284
Sono innumerevoli i prodotti dell'industria culturale che ci circondano, accompagnano la nostra vita, contribuiscono a plasmare la nostra esperienza. Questo libro mette a disposizione del lettore strumenti per conoscere e comprendere l'universo della produzione culturale, attraverso analisi di casi che si avvalgono dei recenti metodi della ricerca storica, sociologica, linguistica.
Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con ingiallimento, macchie di polvere e segni di usura ai bordi e agli angoli. Tagli e pagine leggermente ingialliti. Testo in Lingua Italiana.
Codice ISBN: 8843018159
Codice EAN: 9788843018154
Pagine: 382
Formato: Brossura
Dimensioni (cm):
Altezza: 22
Disponibilità prodotto
Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.