Dalla TV digitale alla mobile TV - Business, contenuti, tecnologie
Caratteristiche
Business, contenuti, tecnologie
Autore: Armando Fumagalli, Stefano Persicani
Editore: Franco Angeli
Luogo di stampa: Milano
Anno pubblicazione: [2006]
Collana: Comunicazione 241.2.8
Il tema affrontato in queste pagine, grazie al contributo dei maggiori esperti italiani del settore audiovisivo, direttamente impegnati nelle aziende (Rai, Mediaset, La 7, Sky, Telecom, Vodafone, Ericsson, Fastweb) e nelle Istituzioni (CNIPA, Fondazione Ugo Bordoni) che lavorano con questi nuovi formati, riguarda il rapporto fra tecnologia, contenuti e modelli di business. L'analisi di questi tre aspetti si riverbera anche sul versante dello spettatore, per capire come le diverse tecnologie potranno cambiare il nostro modo di essere fruitori di quella che un tempo chiamavamo "televisione".
Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con ingiallimento, macchie di polvere e segni di usura ai bordi e agli angoli. Tagli lievemente ingialliti e con tracce di polvere. Pagine lievemente ingiallite. Testo in Lingua Italiana.
Codice ISBN: 8846477340
Codice EAN: 9788846477347
Pagine: 188
Formato: Brossura
Dimensioni (cm):
Altezza: 23
Descrizione
Con la collaborazione di Consel-Consorzio ELIS per la formazione professionale superiore.
Disponibilità prodotto
Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.