Il dolce tuono - Marca e pubblicità nel terzo millennio
Caratteristiche
Marca e pubblicità nel terzo millennio
Autore: Marco Lombardi
Editore: Franco Angeli
Luogo di stampa: Milano
Anno pubblicazione: [2000]
Collana: Impresa, comunicazione, mercato 639.32
Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con ingiallimento ai bordi, tracce di polvere e segni di usura ai bordi e agli angoli. Tagli ingialliti e con tracce di polvere. Tagli inferiori con lievi striature. Pagine ingiallite ai bordi. Testo in Lingua Italiana.
Codice ISBN: 8846423240
Codice EAN: 9788846423245
Pagine: 394
Formato: Brossura
Dimensioni (cm):
Altezza: 23
Descrizione
Presenti immagini in b/n f.t.
Disponibilità prodotto
Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.