I figli di McDonald's - La globalizzazione dell'hamburger | Paul Ariès usato Scienze umane Sociologia
I figli di McDonald's

La globalizzazione dell'hamburger

Autore: Paul Ariès

Codice: LISUSO0253074

17,00
CON SPEDIZIONE GRATUITA
12,00 € *
SE RITIRI IN NEGOZIO
* Scelta opzionabile nel carrello
Aggiungi al carrello
PAGAMENTI SICURI
pagamenti sicuri
Richiedi informazioni
Fissa appuntamento
I figli di McDonald's

La globalizzazione dell'hamburger

Autore:

Codice: LISUSO0253074

17,00
CON SPEDIZIONE GRATUITA
12,00 € *
SE RITIRI IN NEGOZIO
* Scelta opzionabile nel carrello
Aggiungi al carrello
PAGAMENTI SICURI
pagamenti sicuri
Richiedi informazioni
Fissa appuntamento

I figli di McDonald's - La globalizzazione dell'hamburger

Caratteristiche

La globalizzazione dell'hamburger

Autore: 

Editore:  Edizioni Dedalo

Luogo di stampa:  Bari

Anno pubblicazione: 

Collana:  Strumenti/Scenari 11

Contrariamente a ciò che si crede, l'hamburger non è un cibo americano per adolescenti, ma rappresenta il primo alimento, senza cultura e senza età, in grado di annullare la diversità delle culture culinarie e distruggere il nostro modo di mangiare. Questo laboratorio dell'alimentazione futura sfrutta la crisi delle istituzioni sociali e familiari per creare, non un prodotto, ma un consumatore standardizzato e infraculturale, perché privo di identità culturale. Un saggio dai molteplici approcci (sociologico, economico, etnologico, psicoanalitico, gastronomico), non un semplice pamphlet anti-McDonald's, ma una lucida analisi di un fenomeno in continua crescita.

Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina macchie di polvere e lievi segni di usura ai bordi e agli angoli. Pagine leggermente ingiallite. Testo in Lingua Italiana.

Codice ISBN:  8822053117

Codice EAN:  9788822053114

Pagine:  233

Formato:  Brossura

Dimensioni (cm):
Altezza:  21

Descrizione

Traduzione di Maria Chiara Giovannini.

Disponibilità prodotto

Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.

Proposte alternative
Potrebbe interessarti anche