I nostri cataloghi
Seconda Mano
Antiquariato, antichità, modernariato, arte contemporanea, mobili e complementi di arredo, libri da leggere o da collezionare, fumetti, quadri, stampe, vestiti alla moda e pizzi della nonna, oggettistica d’uso e antica, dischi, collezionismo in genere, elettrodomestici, hi-tech...
Questa è solo una piccola selezione dell'incredibile varietà di mobili, oggetti, complementi d'arredo, quadri, che è possibile trovare nei negozi dell'antiquariato di Milano e Cambiago.
Negozio Seconda Mano di Milano, Viale Espinasse 99
800 mq di esposizione in zona Certosa, guardalo in anteprima con il virtual tour!
Come arrivare:
TRAM: 12-19
BUS: 57-40
400 metri dal passante ferroviario Villapizzone-Certosa
Orari:
Dal Lunedì al Venerdì: dalle 15 alle 19
Il Sabato: dalle 10 alle 19 con orario continuato
Aperture straordinarie
Seconda mano milano contatti:
Infoline: 02 33 400 800
Mail: mercatinoespinasse@dimanoinmano.it
Visita inoltre il nostro Negozio di Cambiago oltre 5000 mq tra negozio e magazzino tra i più grossi in Italia
Negozio Seconda Mano di Cambiago, Via Castellazzo 8
Oltre 1200mq di negozio e oltre 4000mq di magazzino espositivo* tra i più grossi in Italia *(Visitabile previo appuntamento con i nostri venditori o le ragazze dell'assistenza clienti).
Come arrivare:
Autostrada A4 (MI-BG) uscita CAMBIAGO-CAVENAGO
Orari:
Il Martedì e il Giovedì dalle 15 alle 19
Il Sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19
Aperture straordinarie
Contatti:
Infoline: 02 95 349 193
Mail: negoziocambiago@dimanoinmano.it
Visita inoltre il nostro Negozio di Milano oltre 800 mq. di esposizione.
Le motivazioni per acquistare in un negozio dell'usato sono tante, da una parte la moda del vintage, dall'altra la ricerca del risparmio. Ci sono dei motivi che affondano nell'ecologia: la consapevolezza legata alla salvaguardia dell'ambiente e alla ricerca di uno stile di vita più eco-compatibile: acquistare oggetti di seconda mano non significa solo prevenire alla radice la produzione di nuovi rifiuti ma significa anche ottimizzare l'energia contenuta negli oggetti usati stessi, é un consumo critico e sostenibile.
Ed infine, ma non da ultimo, l'aspetto sociale: acquistare presso i nostri negozi dell'usato significa acquistare un prodotto con un valore aggiunto, un posto dove si lavora, si cresce, si comunica, si vive e si impara a vivere un tempo della vita. La nostra esperienza con seconda mano online é qualcosa di rivoluzionario, che cerca strade nuove e diverse per una migliore qualità di vita.
Qualsiasi articolo di seconda mano, nelle nostre mani, si riprende il valore e la bellezza originali.
Che cosa vuol dire di seconda mano?
La definizione usato, va associata agli oggetti di seconda mano che, si definiscono come tali, quando sono già passati fra le mani di qualcun'altro prima di arrivare all'attuale proprietario.
Esistono dei mercatini dell'usato che offrono il servizio di compravendita oggetti usati.
Uno fra questi sostenitori di seconda mano usato è la Di Mano in Mano, che oltre alla possibilità di visitare fisicamente il negozio dell'usato, mette a disposizione l'opportunità di ricercare gli articoli tanto desiderati anche dal nostro sito internet.
Un ramo della vendita usato, è del tutto dedicato all'antiquariato usato.
Come funzionano i negozi di seconda mano?
Mercatino usato come funziona?
Se sei interessato all'acquisto di antiquariato, oggetti usati, vestiti di seconda mano, mobili usati e tutto quello che riguarda il mondo del Second-Hand, esistono dei mercatini dell'usato che ti danno la possibilità di acquistare mobili seconda mano a un prezzo vantaggioso.
Guarda caso, la Di Mano in Mano, oltre ad avere un'ampia selezione di antiquariato, modernariato, vintage e design, offre anche il servizio come mercatino dell'usato.
Se digiti negozi seconda mano Milano o second-hand shop, è inevitabile che vi esca la Di Mano in Mano.
Perché comprare seconda mano?
Se sei finito su questa pagina sarai sicuramente un patito di secondamano collezionismo.
Scegliere di comprare usato, non beneficia unicamente l'acquirente, ma aiuta a salvaguardare il nostro pianeta.
Perché si fanno utilizzo di meno materiali per la produzione dell'oggetto usato e, grazie a questo, viene emesso meno gas serra.
Acquistando articoli usati, contribuisci al riuso e riciclo di molti oggetti seconda mano.
In negozio a Cambiago e a quello di Milano, abbiamo un catalogo numeroso di vestiti seconda mano, mobili antichi, oggettistica usata e molto altro.
Dove trovare libri di seconda mano?
Se ti stai chiedendo dove trovare libri di seconda mano, hai due possibilità:
- Negozio
- Online
La prima opzione prevede che tu vieni fisicamente in negozio a cercare il tuo tanto desiderato libro seconda mano e ti proponi “compro libri usati”.
Se scegli, invece, di comprare libri usati online, comodamente seduto sulla tua poltrona, basta curiosare nel nostro sito libri usati.
Potresti dubitare di questa scelta perché non ti fidi di quello che si trova in internet.
L’unico modo per evitare di sbagliarti è quello di leggere le recensioni.
Negli ultimi anni il negozio online (soprattutto libreria usato online) ha avuto una grande crescita, anche per quanto riguarda la vendita libri usati online.
Tutti i negozi online mettono sulla propria pagina le opinioni dei clienti per dimostrare la loro affidabilità.
Cerca le cinque stelle e saprai che ti starai affidando al giusto annuncio “compro libri usati”.
Dove vendere le cose di seconda mano?
Decidere dove vendere le cose di seconda mano è una scelta difficile in quanto ci sono molti negozi che si offrono di vendere oggetti usati.
Molte volte potrebbe rivelarsi una perdita di tempo.
È importante quindi trovare il giusto acquirente.
Di Mano in Mano ti offre la sua esperienza di oltre 20 anni nel settore della compravendita usato.
È il giusto sito dove vendere usato e comprare usato.
Offriamo trasparenza, professionalità e disponibilità nella trattativa con massima attenzione ai mobili seconda mano e alle richieste del cliente.
Dove comprare vestiti di seconda mano online?
Molto spesso la gente digita "cerco vestiti usati" oppure "cerco abbigliamento usato". Acquistare presso i nostri negozi dell'usato significa acquistare un vestito vintage con un valore aggiunto, un posto dove si lavora, si cresce, si comunica, si vive e si impara a vivere un tempo della vita.
La nostra esperienza nella vendita usato è qualcosa di rivoluzionario, che cerca strade nuove e diverse per una migliore qualità di vita.
Dai vestiti second hand dei più grandi stilisti e delle maison più conosciute come Armani, Valentino, Gucci, Louis Vuitton, Prada, Burberry, Yves Saint Laurent, Moschino, Ferragamo, agli accessori firmati Borsalino, Hermés, Christian Dior. Tantissimi capi d'abbiagliamento vintage e secondhand selezionato nei nostri laboratori.
Una vastissima scelta di corredi, lenzuola, copriletti, asciugamani, tovaglie realizzate nel '900 ed utilizzate all'epoca come dote per i matrimoni.
Stai navigando in rete e trovi solo vestiti di bassa qualità? Sei stanco e vorresti solo cercare dove comprare abiti usati online?
Di Mano in Mano è l'ambiente giusto per te.
Da oltre 20 anni siamo specializzati nella vendita seconda mano e vestiti usati.
Puoi visitarci negli orari di apertura, sia nel nostro negozio di Milano, sia a Cambiago.
In sintesi se stai cercando qualcuno da cui comprare second hand online, abbigliamento usato e vestiti usati firmati, il nostro negozio online vestiti economici fa al caso tuo.
Ecco a voi il catalogo di abbigliamento online economico sul sito di Di Mano in Mano, sbizzarritevi!
Come vendere mobili di seconda mano?
Se stai pensando “vendita arredo online” potrai usufruire di metodi facili e veloci. Noi possiamo spiegarti come funziona la nostra modalità d’acquisto.
1. Scatta delle foto ai tuoi arredamenti usato in modo tale da far vedere il mobile nella sua interezza e le sue condizioni d’uso.
2. Una volta fatte le foto ai tuoi mobili seconda mano, basterà inviarle a Di Mano in Mano via mail, whatsapp oppure con il form che trovi in fondo a questa pagina.
3. In pochi giorni riceverai una risposta con una valutazione mobili usati.
4. Infine, decidi se accettare o meno la proposta di acquisti seconda mano.
5. Nel caso accettassi, una squadra verrà a ritirare tutti i tuoi mobili antichi per portarli nei nostri magazzini.
Con 5 semplici mosse potrai vendere mobili usati. Cosa aspetti? Non è mai stato così facile avere a che fare con seconda mano usato!
Come vendere libri usati?
Se stai pensando “vendo libri online” potrai usufruire di metodi facili e veloci. Noi possiamo spiegarti come funziona la nostra modalità d’acquisto usato.
1. Scatta delle foto ai tuoi libri antichi in modo tale da far vedere titolo, autore, edizione, editore e condizioni d’uso.
2. Una volta fatte le foto ai tuoi libri usati, basterà inviarle a Di Mano in Mano via mail, whatsapp oppure con il form che trovi in fondo a questa pagina.
3. In pochi giorni riceverai una risposta con una valutazione libri usati.
4. Infine, decidi se accettare o meno la proposta di acquisto.
5. Nel caso accettassi, una squadra verrà a ritirare tutti i tuoi libri seconda mano per portarli nei nostri magazzini.
Con 5 semplici mosse potrai vendere libri usati. Cosa aspetti? Non è mai stato più facile di così!
Vieni a trovarci nella nostra libreria seconda mano.
Come vendere oggetti di seconda mano?
Se stai pensando “vendo oggetti usati” potrai usufruire di metodi online facili e veloci. Noi possiamo spiegarti come funziona la nostra modalità d’acquisto usato on line.
1. Scatta delle foto ai tuoi oggetti di seconda mano in modo tale da far vedere l'oggetto antico nella sua totalità e le sue condizioni d’uso.
2. Una volta fatte le foto ai tuoi oggetti usati, basterà inviarle a Di Mano in Mano via mail, whatsapp oppure con il form che trovi in fondo a questa pagina.
3. In pochi giorni riceverai una risposta con una valutazione oggetti usati.
4. Infine, decidi se accettare o meno la proposta di acquisto.
5. Nel caso accettassi, una squadra verrà a ritirare tutti i tuoi oggetti di seconda mano per portarli nei nostri magazzini.
Con 5 semplici mosse potrai vendere oggetti usati on line. Cosa aspetti? Non è mai stato più facile di così!