I nostri cataloghi
Vendere tavolo antico
Antiquariato e Antichità, Modernariato e Design, Arte, Libri Antichi: Vendere tavoli antichi.
Vuoi vendere tavoli allungabili, pieghevoli, da giardino o altro?
Una richiesta molto frequente da parte degli italiani è quella di vendere tavolo antico. Quando si eredita una casa dai nostri nonni nella maggior parte delle volte al suo interno troviamo molti mobili di antiquariato. Il problema di solito è che questi arredamenti non sono di nostro gusto ma, visto che hanno un valore affettivo non abbiamo il coraggio di buttarli. Se, però, li teniamo in cantina a prendere polvere sprechiamo ancora di più il loro valore. La soluzione migliore è quella di vendere tavoli antichi per dare loro una nuova vita.
Come vendere un tavolo antico?
Tra questi mobili sicuramente potremmo trovare un tavolo antico e, quindi, la domanda sorge spontanea: come vendere un tavolo antico? Essendo un oggetto ingombrante, è difficile trasportarlo giù per le scale e poi caricarlo in macchina per cercare un acquirente. Per evitare questa fatica basta digitare su internet "vendo tavolo antico" e troverai moltissimi siti che si offrono di acquistare il tuo mobile senza farti uscire di casa. Di Mano in Mano ti offre un servizio comodo e sicuro. Comodamente seduto dal tuo divano puoi inviarci la foto del tavolo antico e i nostri esperti ti risponderanno velocemente con una stima del tuo pezzo. In caso di nostro interesse ti offriremo un sopralluogo gratuito per completare la valutazione del tuo antiquariato. Garantiamo massima riservatezza e pagamenti immediati.
Dove vendere un tavolo antico?
Le possibilità dove vendere un tavolo antico sono molte ma, bisogna fare attenzione a scegliere attentamente l'acquirente. Questo deve essere in grado di riconoscere il giusto valore del tuo pezzo di antiquariato. Per fare un'accurata valutazione tavoli antichi serve tenere in considerazione molti elementi come: lo stato di conservazione, la qualità, la tecnica, l'utilizzo di materiali più o meno pregiati, l'attribuzione ad un ebanista o ad una bottega, la provenienza e la rarità. Sono molti aspetti e, infatti, è impossibile riuscire a fare una stima esatta senza l'aiuto di una persona che opera nel settore da molti anni. Di Mano in Mano da oltre 20 anni ti mette a disposizione i suoi esperti per fare una valutazione di antiquariato che vuoi vendere e ti garantiamo il prezzo migliore del mercato. Ti offriamo tutta la nostra esperienza, trasparenza, professionalità e disponibilità nella trattativa con massima attenzione alle tue esigenze.
Se, quindi, cerchi qualcuno che acquisti il tuo antiquariato, Di Mano in Mano ti offre un servizio comodo, efficace e senza perdite di tempo.
In mancanza di castello e di spettri vuoi vendere arredi antichi dal '600 a metà del '900, arredi in stile scenografici, arredi di modernariato e design del '900, opere d'arte antiche e contemporanee, illuminazione e lampadari, bronzi, pietre, ceramiche, libri da collezione, intere biblioteche?
Inviaci subito le foto - indicando dove si trovano gli oggetti - via mail ad acquisti@dimanoinmano.it oppure via Whatsapp: 320 3296202.
In caso di interesse, offriamo il sopralluogo gratuito e la possibilità di un valutazione degli oggetti che si vogliono vendere; garantiamo massima riservatezza e pagamenti immediati.
La valutazione è sempre finalizzata all’acquisto ed è gratuita se richiesta a scopo di vendita.
![]() |
![]() |
Oppure compila il form qui sotto: ti risponderemo il più presto possibile.