I nostri cataloghi
Acquistiamo cassettoni
Antiquariato e Antichità, Modernariato e Design, Arte, Libri Antichi
Vuoi vendere cassettoni in legno, a scomprasa o altro?
Inviaci subito le foto - indicando dove si trova il tuo mobile cassettoni - ti risponderemo entro 48h.
In caso di interesse, offriamo il sopraluogo gratuito e la possibilità di una valutazione dei mobili che si vogliono vendere; garantiamo inoltre massima riservatezza e pagamenti immediati.
Oppure compila il form qui sotto: ti risponderemo il più presto possibile.
In mancanza di castello e di spettri vuoi vendere cassettoni antichi dal '600 a metà del '900, arredi in stile scenografici, arredi di modernariato e design del '900, opere d'arte antiche e contemporanee, illuminazione e lampadari, bronzi, pietre, ceramiche, libri da collezione, intere biblioteche?
Inviaci subito le foto - indicando dove si trovano i mobili a cassettoni - via mail ad acquisti@dimanoinmano.it oppure via Whatsapp: 320 3296202.
In caso di interesse, offriamo il sopralluogo gratuito; garantiamo massima riservatezza e pagamenti immediati.
Perché vendere a noi?
Di Mano in Mano è specializzata nella compravendita di Antiquariato, di Design e Modernariato, tra cui i libri Antichi e Moderni. Trattiamo da oltre 20 anni con un'abbondante clientela, discreta e selezionata, e grazie al nostro volume d'affare, possiamo investire costantemente acquistando singoli pezzi, cassettoni in legno, interi appartamenti, dimore storiche offrendo il pagamento al momento del ritiro. I nostri esperti sono a tua disposizione per un'eventuale valutazione degli oggetti che si vogliono vendere e per offrirti i migliori prezzi del mercato. Inoltre, nella trattativa, di fronte alle esigenze e richieste del cliente, garantiamo un'adeguata preparazione professionale, massima attenzione, disponibilità e trasparenza.
Pagina correlata: acquistiamo-cassettiere
Che cosa è il Canterano?
Il Canterano è un cassettone antico, realizzato tra il 500 e il 700.
Il Canterano mobile viene considerato come il mobile antico più ricercato dai collezionisti.
É considerato come un mobile massiccio, grazie all'impiego di materiali resistenti e particolarmente robusti.
Nella varietà di esemplari dei Canterani, possiamo trovare canterano mobile antico fornito di un cassetto ribaltabile (a modello di una ribalta).