I nostri cataloghi
Vendere lampadari antichi
Acquistiamo antiquariato e antichità
In mancanza di castelli e di spettri...vuoi vendere arredi antichi dal '600 a metà del '900, arredi in stile scenografici, opere d'arte antiche, illuminazione e lampadari, bronzi, pietre, ceramiche?
COME VENDERE UN LAMPADARIO D’EPOCA A DI MANO IN MANO?
Inviaci subito le foto dei tuoi lampadari di antiquariato - indicando dove si trovano gli oggetti antichi - via mail ad acquisti@dimanoinmano.it oppure via Whatsapp al numero: 3203296202.
In caso di interesse, offriamo il sopralluogo gratuito e la possibilità di una valutazione degli oggetti che si vogliono vendere; garantiamo massima riservatezza e pagamenti immediati.
La valutazione è sempre finalizzata all'acquisto ed è gratuita se richiesta a scopo di vendita.
![]() |
![]() |
![]() |
Oppure compila il form:
- Che tipi di lampadari antichi acquistiamo?
- Chi compra lampadari antichi?
- Come ottenere una valutazione di lampadari antichi?
- Come posso avere una valutazione del mio lampadario antico?
- Dove vendere lampadari antichi?
- A chi vendere lampadari antichi?
Vendere lampadari antichi può essere un'attività affascinante e redditizia, soprattutto se si possiedono pezzi di alta qualità, rari o di grande valore storico. I lampadari antichi sono apprezzati per la loro bellezza, il loro design intricato e la loro capacità di evocare atmosfere di epoche passate. La scelta migliore è mettere in vendita lampadari antichi. In questo modo riusciresti a darli una nuova vita avendo anche un ritorno economico.
Vendere antiquariato è una scelta affascinante, ma richiede conoscenza, pazienza e attenzione ai dettagli. Che tu stia pensando di liberarti di pezzi di famiglia, di una collezione o di oggetti trovati per caso gli esperti Di Mano in Mano sono pronti ad affiancarti nella vendita dei tuoi mobili antichi. Da oltre 25 anni operiamo nel settore della compravendita di antiquariato. I nostri esperti sono pronti ad offrirti tutta la loro competenza nel settore.
Che tipi di lampadari antichi acquistiamo?
Acquistiamo tutti i lampadari di antiquariato di tutte le epochee le tipologie. Acquistiamo lampadari d’epoca, lampadari antichi in vetro, arredi e complementi di antiquariato. Di Mano in Mano, inoltre, si offre di comprare arredi e lampadari di Antiquariato dal XVI al XIX secolo in stile Barocchetto, Barocco, Direttorio, Impero, Napoleone III, Liberty, Neoclassico, Restaurazione, Luigi XVI; Arredi di Modernariato anni '40, '50, '60 e '70; Dipinti Antichi, Contemporanei e Sculture. I mobili antichi e i lampadari antichi non perdono valore con il passare del tempo, anzi, in certi casi lo possono addirittura acquisire. Quindi, vendere lampadari antichi o vendere oggetti d’antiquariato è una vantaggiosa scelta economica, anche se nasce da esigenze logistiche.
![]() |
![]() |
Chi compra lampadari antichi?
Per ottenere le valutazioni di lampadari antichi usati ci si è sempre recati ai mercatini o nei negozi, ma adesso si può fare tutto comodamente da casa. Attraverso il nostro sito è molto facile arrivare alla vendita lampadari antichi online. Il problema nasce al momento di trovare chi compra lampadari usati e poi ottenere una valutazione antiquariato che corrisponda al mercato. Magari hai già provato a vendere lampadari usati, ma senza successo, o con risultati che non ti hanno convinto pienamente. In questa pagina cerchiamo quindi di accompagnarti nel processo di vendita antiquariato, sia online che “offline”.
Come ottenere una valutazione di lampadari antichi?
Come capire il valore di un lampadario antico? Come riconoscere un lampadario di valore? La valutazione di lampadari antichi non è facile. Bisogna tenere in considerazione molti parametri per capire i prezzi dei lampadari antichi. Ad esempio: tecnica, provenienza, stile, materiale, stato di conservazione e molti altri. La valutazione puoi farla consultando esperti di antiquariato, affidandoti a gallerie specializzate, oppure utilizzando servizi di valutazione online. Tieni conto che il prezzo finale dipende dalla rarità, dalla condizione e dalla domanda per quel particolare stile di lampadario.
![]() |
![]() |
Come posso avere una valutazione del mio antiquariato?
Il modo più pratico e veloce di avere una valutazione lampadari antichi online è quello di seguire i pochi semplici passi che ti proponiamo di seguito, dopodiché non dovrai far altro che aspettare e riceverai una valutazione gratuita del tuo antiquariato.
1. Scatta le foto più dettagliate e precise che puoi alle cose antiche che vuoi vendere
2. Indica la località in cui si trovano gli oggetti antichi
3. Scegli la modalità che ti sembra più comoda per inviare le tue foto (mail, Whatsapp o attraverso il form che trovi in questa pagina)
4. Aspetta la risposta dei nostri esperti
![]() |
![]() |
![]() |
Dove vendere lampadari antichi?
Se ti stai chiedendo, quindi, come vendere lampadari antichi la risposta è semplice. Negli ultimi anni si è verificata un'ascesa del mercato online (compreso nel settore dei lampadari antichi) e, questo ha comportato un cambiamento nelle nostre abitudini. Un grosso vantaggio è stato quello che la gente ha incominciato a vendere le lampade da tavolo antiche piuttosto che buttarle in quanto è molto più facile trovare dei compratori.
Se cerchi, infatti, "vendo lampadario antico" su internet troverai molti siti pronti ad acquistare il tuo antiquariato. Scegliere il giusto acquirente non è facile poichè non tutti potrebbero dare il giusto valore alla tua lampada da terra antiquariato.
Di Mano in Mano ti offre l'esperienza maturata in oltre 25 anni in questo campo e, ti garantiamo professionalità, trasparenza e disponibilità in fase di trattativa con massima attenzione alle tue esigenze e al tuo lampadario d’epoca.
A chi vendere lampadari antichi?
Di Mano in Mano mette a disposizione la sua esperienza maturata in oltre 25 anni.
Basta inviarci una foto del lampadario antico via mail o whatsapp e i nostri esperti ti risponderanno con una pre stima del lampadario antico usato. Poi, in caso di nostro interesse verso i lampadari antichi, ti offriremo un sopralluogo gratuito per terminare la valutazione lampadari antichi. Ti garantiamo massima riservatezza e pagamenti al momento del ritiro. Vendere lampade antiche è facile, veloce e conviene. Inviaci subito le foto dei tuoi mobili di antiquariato - indicando dove si trovano gli arredi antichi - via mail ad acquisti@dimanoinmano.it oppure via Whatsapp al numero: 3203296202.
Ti rispondiamo entro 48h. La valutazione è sempre finalizzata all’acquisto ed è gratuita se richiesta a scopo di vendita.
Se vuoi, invece, scoprire i nostri lampadari antichi in vendita entra nel nostro catalogo online oppure vieni a trovarci nei nostri negozi di Milano e di Cambiago.