Decisioni di marketing e problem solving - Tecniche decisionali per gestire il cambiamento e risolvere i problemi di mercato
Características
Tecniche decisionali per gestire il cambiamento e risolvere i problemi di mercato
Autor: Antonio Foglio
Editor: Franco Angeli
Lugar de impresión: Milán
Fecha de publicación: 2015
Collar: Una empresa moderna, 532
Il libro è una guida utile per assicurare al decision maker una metodologia sistematica e un valido comportamento nel processo decisionale. Il volume illustra come, attraverso un processo decisionale mirato, si possano risolvere i non pochi problemi che il marketing deve affrontare di fronte ai continui cambiamenti che mercato, domanda, tecnologia e concorrenza impongono. Con questo libro si tenta di dare una risposta specifica a queste questioni analizzando scenario ed elementi del processo decisionale di marketing, problemi e conseguenti decisioni, proponendo in maniera pragmatica e sistemica un modello decisionale in tre fasi - pre-decisione, decisione, post-decisione - applicato alle possibili scelte decisionali.
Condición del Producto:
Ejemplar en buen estado. Cubierta de cortes y con color amarillo y rastros de polvo. Páginas ligeramente amarillentas.
Código ISBN: 8846451481
EAN: 9788846451484
Páginas: 372
Formato: Tapa blanda
Dimensiones (cm):
Altura: 23
Disponibilidad de productos
Disponibilidad inmediata
Listo para entrega dentro de 2 días hábiles de ordenar el producto.