Aceite en la mesa. La representación se inserta en un gran paisaje que describe el escenario del desierto y la cueva en la que la Magdalena vivió en oración y meditación: el santo está en el centro, en éxtasis frente al Crucifijo y una calavera colocada sobre una roca, fuera de la amplia cueva. Restaurada, la pintura se presenta en un marco de época.
Condición del Producto: Producto en buen estado, con leves señales de uso.
Tamaño de marco (cm): Altura: 43 Ancho: 52 Profundidad: 5
Dimensiones del trabajo (cm): Altura: 34 Ancho: 44
Información adicional
Escuela artística: Escuela Veneciana
Tiempo: Siglo XVIII / 1701 - 1800
Siglo XVIII / 1701 - 1800
Sujeto: Sujeto Sagrado
Técnica artística: Pintura
La pittura è l'arte che consiste nell'applicare dei pigmenti a un supporto come la carta, la tela, la seta, la ceramica, il legno, il vetro o un muro. Essendo i pigmenti essenzialmente solidi, è necessario utilizzare un legante, che li porti a uno stadio liquido, più fluido o più denso, e un collante, che permetta l'adesione duratura al supporto. Chi dipinge è detto pittore o pittrice. Il risultato è un'immagine che, a seconda delle intenzioni dell'autore, esprime la sua percezione del mondo o una libera associazione di forme o un qualsiasi altro significato, a seconda della sua creatività, del suo gusto estetico e di quello della società di cui fa parte.
Especificación técnica: Óleo sobre Tablón
Otros clientes han buscado:
Pittura antica, artisti italiani, pittura olio su tela, arte 800, pittura antica, arte novecento, oggetti d'arte, ritratto di signora, dipinto animali, quadro paesaggio montano, dipinto olio su tela, dipinto antico, dipinti natura morta, quadro antico, quadro del '600, pittori italiani quadri olio su tela paesaggi, paesaggio marino dipinto, paesaggio invernale dipinto, paesaggio autunnale dipinto, dipinto di paesaggio, arte antica, quadro religioso..