Marketing d'insegna e marca privata

Strategie e implicazioni operative per distributori e copackers

Autor: Guido Cristini

Código: LIPSEC0093988

29,00
CON ENVÍO GRATIS
24,00 € *
SI RECOGES EN TIENDA
Precio con descuento si recoges el producto en nuestras tiendas de Milán y Cambiago:
* Opción opcional en el carrito
Añadir a carro de la compra
PAGOS SEGUROS
pagamenti sicuri
Solicitar información
Reservar una cita
Marketing d'insegna e marca privata

Strategie e implicazioni operative per distributori e copackers

Autor: Guido Cristini

Código: LIPSEC0093988

29,00
CON ENVÍO GRATIS
24,00 € *
SI RECOGES EN TIENDA
Precio con descuento si recoges el producto en nuestras tiendas de Milán y Cambiago:
* Opción opcional en el carrito
Añadir a carro de la compra
PAGOS SEGUROS
pagamenti sicuri
Solicitar información
Reservar una cita

Marketing d'insegna e marca privata - Strategie e implicazioni operative per distributori e copackers

Características

Strategie e implicazioni operative per distributori e copackers

Autor: 

Editor:  Il Sole 24 Ore

Lugar de impresión:  Milán

Fecha de publicación: 

Collar:  Marketing y comunicación

In controtendenza rispetto a quanto avvenuto a livello internazionale, la maggior parte delle catene commerciali operanti in Italia ha considerato per molto tempo lo sviluppo della marca privata un obiettivo secondario nella propria strategia, spesso accessorio ad altre azioni, quali la politica di prezzo e il ricorso alla promozione. Ma nel corso degli ultimi anni, di fronte a un mercato connotato da staticità nei consumi e da crescente richiesta di convenienza da parte del consumatore finale, diverse insegne distributive operanti in Italia sono state costrette a ripensare al ruolo della "private label" nell'ambito delle strategie di differenziazione volte a creare e accrescere valore. La marca privata, infatti, costituisce una potente leva di marketing distributivo attraverso la quale il retailer comunica al consumatore sia l'immagine di qualità e di sicurezza dei prodotti offerti, sia i valori e i principi distintivi della catena. Il volume, destinato a studenti e manager di imprese industriali e commerciali operanti nel largo consumo, analizza il contesto competitivo attuale e descrive le strategie perseguite dalle catene sul tema della marca privata e le implicazioni per consumatori e produttori.

Condición del Producto:
Ejemplar en buen estado. Cubrir y cortar con rastros de polvo.

Código ISBN:  8883638093

EAN:  9788883638091

Páginas:  xx; 198

Formato:  Libro de bolsillo

Dimensiones (cm):
Altura:  21

Descripción

Prólogo de Patrizia Malferrari.

Disponibilidad de productos

Disponibilidad inmediata
Listo para entrega dentro de 2 días hábiles de ordenar el producto.

Propuestas alternativas
También podría interesarte