La comunicazione people-oriented - Un nuovo modello per la comunicazione d'impresa
Características
Un nuovo modello per la comunicazione d'impresa
Autor: Alberto De Martini
Editor: Guerini e associati
Lugar de impresión: Milán
Fecha de publicación: 2002
Imprenditori, comunicatori e consumatori sono accomunati da un'unica possibile misura di validità: le persone. La comunicazione d'impresa people-oriented muove da questo assunto per ristabilire un corretto bilanciamento di poteri e un più equilibrato rapporto di scambio fra imprese e società. Essa permette alle imprese di creare valore sia a breve sia a medio-lungo termine. Un doppio risultato reso possibile da un processo di marketing che concepisce marca e prodotto come l'anima e il corpo di una sola entità: la marca-prodotto, la cui accoglienza da parte delle persone è ciò che determina il successo o l'insuccesso delle imprese.
Condición del Producto:
Ejemplar en buen estado. Cubrir y cortar con rastros de polvo. Subrayado disperso a lápiz.
Código ISBN: 8883353579
EAN: 9788883353574
Páginas: 122
Formato: Libro de bolsillo
Dimensiones (cm):
Altura: 21
Disponibilidad de productos
Disponibilidad inmediata
Listo para entrega dentro de 2 días hábiles de ordenar el producto.