El último ejemplar del New York Times: el futuro de los periódicos impresos | Vittorio Sabadin usó Historia Historiografía Temas
L'ultima copia del New York Times

Il futuro dei giornali di carta

Autor: Vittorio Sabadin

Código: LISTST0179156

12,00
CON ENVÍO GRATIS
7,00 € *
SI RECOGES EN TIENDA
Precio con descuento si recoges el producto en nuestras tiendas de Milán y Cambiago:
* Opción opcional en el carrito
Añadir a carro de la compra
PAGOS SEGUROS
pagamenti sicuri
Solicitar información
Reservar una cita
L'ultima copia del New York Times

Il futuro dei giornali di carta

Autor:

Código: LISTST0179156

12,00
CON ENVÍO GRATIS
7,00 € *
SI RECOGES EN TIENDA
Precio con descuento si recoges el producto en nuestras tiendas de Milán y Cambiago:
* Opción opcional en el carrito
Añadir a carro de la compra
PAGOS SEGUROS
pagamenti sicuri
Solicitar información
Reservar una cita

L'ultima copia del New York Times - Il futuro dei giornali di carta

Características

Il futuro dei giornali di carta

Autor: 

Editor:  Donzelli editore

Lugar de impresión:  Roma

Fecha de publicación: 

Collar:  Intervenciones

Secondo i calcoli di Philip Meyer, studioso dell'editoria americana, l'ultima sgualcita copia su carta del "New York Times" sarà acquistata nel 2043. La crisi di vendite che affligge i quotidiani da una ventina d'anni lascia pensare che la previsione sia realistica, se non addirittura ottimistica. Per quale ragione imprese editoriali che in tutto il mondo hanno generato per secoli utili di bilancio, e contribuito in modo determinante a salvaguardare democrazia e valori civili, vedono minacciata la loro stessa sopravvivenza? Editori e giornalisti tendono ad attribuirsi reciprocamente la colpa. Ma il vero nemico dei giornali, quello che li sta inesorabilmente condannando a morte, è la tecnologia. Il tempo a disposizione della gente è diminuito, e ognuno di noi ha ormai la possibilità di essere informato quando vuole, dove vuole e sui temi che preferisce senza dovere per forza ricorrere alla lettura di un giornale. Il giornalista che ha guidato la redazione de "La Stampa" per circa vent'anni, accompagnandone anche le trasformazioni tecnologiche e grafiche, racconta come i quotidiani italiani, europei e americani hanno cercato di reagire, spesso con successo, alla crisi e quali sono le opportunità che le tecnologie stanno offrendo a molti di loro per creare un legame più solido e duraturo con i propri lettori.

Condición del Producto:
Ejemplo en buen estado. Cubrir con coloración amarillenta, manchas de polvo y signos de desgaste en los bordes y esquinas. Cortes amarillentos y con rastros de polvo. Páginas con marcada coloración amarillenta. Texto en idioma italiano.

Código ISBN:  8860361044

EAN:  9788860361042

Páginas:  VIII, 167

Formato:  Tamano de bolsillo

Dimensiones (cm):
Altura:  16
Ancho:  11

Descripción

Presentar algunas imágenes en color ft

Disponibilidad de productos

Disponibilidad inmediata
Listo para entrega dentro de 2 días hábiles de ordenar el producto.

Propuestas alternativas
También podría interesarte