Strategia - ll vantaggio competitivo secondo i guru della Harvard Business School
Caratteristiche
ll vantaggio competitivo secondo i guru della Harvard Business School
Autore: Cynthia A. Montgomery, M. E. Porter
Editore: Il Sole 24 Ore
Luogo di stampa: Milano
Anno pubblicazione: 1993
Collana: L'impresa
In questo libro sono raccolti i più importanti saggi dei massimi esperti mondiali di management strategico. Il lettore potrà così accostarsi non solo alle teorie dello stesso Porter sul vantaggio competitivo, ma anche a quelle di George Stalk sul just-in-time, di Ghemawat sul "vantaggio sostenibile", di Levitt sulla globalizzazione dei mercati, di Ohmae sul mondo senza confini, di Chandler sulla logica del successo industriale, di Prahalad sulle "core competence" dell'impresa, di Mintzberg sul processo di pianificazione strategica.
Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Sovraccoperta con leggere macchie di polvere e lievi segni di usura ai bordi e agli angoli. Presente etichetta di collocazione del volume sugli scaffali alla parte inferiore del dorso. All'interno del piatto anteriore adesivo ex libris. Pagine e tagli con ingiallimento. Sigla in matita al frontespizio.
Codice ISBN: 8871873270
Codice EAN: 9788871873275
Pagine: x; 516
Formato: Cartonato con sovracoperta
Dimensioni (cm):
Altezza: 23
Descrizione
Prefazione di Antonio Martelli. Traduzione di Angela Rolandini Martelli.
Disponibilità prodotto
Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.