La marca. Costruire un'identità, rafforzare un'immagine
Caratteristiche
Autore: Mauro Ferraresi
Editore: Carocci editore
Luogo di stampa: Roma
Anno pubblicazione: 2003
Collana: Università 494. Scienze della comunicazione
Identità e immagine: due concetti che attraversano numerosi ambiti della cultura occidentale. Osservare come essi sono stati diversamente interpretati, nel corso dei secoli e in particolare nel Novecento, è fondamentale per comprendere oggi il ruolo della marca, l'elemento di maggiore rilievo all'interno del fenomeno della pubblicità. Il volume ne analizza forme e modi e, con l'esempio di alcuni casi, illustra come si formano il processo dell'identità e il sistema dell'immagine. Questo libro si propone dunque per un pubblico di studenti e professionisti, docenti e pubblicitari e per tutti coloro che vogliano approfondire questi temi per meglio comprenderli all'interno delle loro realtà.
Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con ingiallimento, tracce di polvere, abrasioni ai piatti e segni di usura ai bordi e agli angoli; serie striature e taglio al dorso. Tagli ingialliti e con tracce di polvere. Pagine lievemente brunite ai bordi. Testo in Lingua Italiana.
Codice ISBN: 8843026240
Codice EAN: 9788843026241
Pagine: 159
Formato: Brossura
Dimensioni (cm):
Altezza: 22
Descrizione
Prima edizione. Con alcune immagini in b/n n.t.
Disponibilità prodotto
Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.