La marca. Costruire un'identità, rafforzare un'immagine
Características
Autor: Mauro Ferraresi
Editor: Carocci editore
Lugar de impresión: Roma
Fecha de publicación: 2003
Collar: Universidad 494. Ciencias de la comunicación
Identità e immagine: due concetti che attraversano numerosi ambiti della cultura occidentale. Osservare come essi sono stati diversamente interpretati, nel corso dei secoli e in particolare nel Novecento, è fondamentale per comprendere oggi il ruolo della marca, l'elemento di maggiore rilievo all'interno del fenomeno della pubblicità. Il volume ne analizza forme e modi e, con l'esempio di alcuni casi, illustra come si formano il processo dell'identità e il sistema dell'immagine. Questo libro si propone dunque per un pubblico di studenti e professionisti, docenti e pubblicitari e per tutti coloro che vogliano approfondire questi temi per meglio comprenderli all'interno delle loro realtà.
Condición del Producto:
Ejemplo en buen estado. Cubrir con coloración amarillenta, rastros de polvo, abrasiones en las placas y signos de desgaste en los bordes y esquinas; serie rayas y corte en la espalda. Cortes amarillentos y con rastros de polvo. Páginas ligeramente doradas en los bordes. Texto en idioma italiano.
Código ISBN: 8843026240
EAN: 9788843026241
Páginas: 159
Formato: Libro de bolsillo
Dimensiones (cm):
Altura: 22
Descripción
Primera edición. Con algunas imágenes en b/n nt
Disponibilidad de productos
Disponibilidad inmediata
Listo para entrega dentro de 2 días hábiles de ordenar el producto.