From lean to profit - Una guida operativa per aumentare il profitto dell'impresa applicando il lean thinking
Caratteristiche
Una guida operativa per aumentare il profitto dell'impresa applicando il lean thinking
Autore: Peter Hines, Monica Bartolini, Riccardo Silvi
Editore: Franco Angeli
Luogo di stampa: Milano
Anno pubblicazione: [2003]
Collana: Azienda moderna 500
Questo libro non vuole rappresentare un ulteriore trattato sui concetti di base o sui principi su cui si deve fondare un'azienda "snella", ma una guida operativa per chiunque sia incaricato di avviare la trasformazione della propria azienda secondo tali principi. Una particolare enfasi è data inoltre agli strumenti per identificare il "profitto potenziale" che può essere ricavato tramite l'approccio "lean" e più in generale valutare gli impatti di carattere economico/finanziario della trasformazione "lean".
Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con leggeri ingiallimento, macchie di polvere e segni di usura ai bordi e agli angoli. Tagli ingialliti e con tracce di polvere. Pagine leggermente ingiallite ai bordi. Note di possesso a penna in seconda di copertina e all'occhiello. Testo in Lingua Italiana.
Codice ISBN: 8846442245
Codice EAN: 9788846442246
Pagine: 111
Formato: Brossura
Dimensioni (cm):
Altezza: 23
Disponibilità prodotto
Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.