Il sistema fragile - I mass media in Italia tra politica e mercato
Caratteristiche
I mass media in Italia tra politica e mercato
Autore: Paolo Mancini
Editore: Carocci editore
Luogo di stampa: Roma
Anno pubblicazione: 2002
Collana: Studi superiori/418. Scienze della comunicazione
In questo volume viene tracciato un agile profilo critico del sistema delle comunicazioni di massa in Italia, con particolare riferimento alla televisione e al mondo della carta stampata, nonché ai rapporti tra mass media e vita politica.
Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con ingiallimento, macchie di polvere e segni di usura ai bordi e agli angoli. Tagli ingialliti e con tracce di polvere. Pagine ingiallite/brunite ai bordi. Testo in Lingua Italiana.
Codice ISBN: 8843024477
Codice EAN: 9788843024476
Pagine: 140
Formato: Brossura
Dimensioni (cm):
Altezza: 22
Descrizione
Nuova edizione aggiornata.
Disponibilità prodotto
Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.