I media siamo noi. L'inizio dell'era biomediatica

Decimo Rapporto sulla comunicazione

Autore: Censis

Codice: LISUSO0168326

13,00
CON SPEDIZIONE GRATUITA
8,00 € *
SE RITIRI IN NEGOZIO
* Scelta opzionabile nel carrello
Aggiungi al carrello
PAGAMENTI SICURI
pagamenti sicuri
Richiedi informazioni
Fissa appuntamento
I media siamo noi. L'inizio dell'era biomediatica

Decimo Rapporto sulla comunicazione

Autore: Censis

Codice: LISUSO0168326

13,00
CON SPEDIZIONE GRATUITA
8,00 € *
SE RITIRI IN NEGOZIO
* Scelta opzionabile nel carrello
Aggiungi al carrello
PAGAMENTI SICURI
pagamenti sicuri
Richiedi informazioni
Fissa appuntamento

I media siamo noi. L'inizio dell'era biomediatica - Decimo Rapporto sulla comunicazione

Caratteristiche

Decimo Rapporto sulla comunicazione

Autore: 

Editore:  Franco Angeli

Luogo di stampa:  Milano

Anno pubblicazione: 

Collana:  Varie 2000.1361

La decima edizione del Rapporto sulla comunicazione prosegue il monitoraggio dell'evoluzione dei consumi dei media - misurati nell'arco di un decennio - e l'osservazione dei cambiamenti avvenuti nelle diete mediatiche degli italiani, tracciando così le grandi linee di trasformazione del sistema dei media. Gli approfondimenti tematici riguardano questioni di grande rilevanza e attualità. Non solo il tema della personalizzazione dei palinsesti di intrattenimento e dei percorsi di accesso alle fonti di informazione, ma anche la digitalizzazione dei contenuti stampa, la privacy e la nuova pubblicità.

Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con lieve ingiallimento, lievi macchie di polvere e segni di usura ai bordi e agli angoli. Tagli e pagine con minimo ingiallimento. Presenti sporadiche sottolineature a matita nel testo. Testo in Lingua Italiana.

Codice ISBN:  8820405873

Codice EAN:  9788820405878

Pagine:  212

Formato:  Brossura

Dimensioni (cm):
Altezza:  23

Disponibilità prodotto

Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.

Proposte alternative
Potrebbe interessarti anche