I media siamo noi. L'inizio dell'era biomediatica - Decimo Rapporto sulla comunicazione
Caratteristiche
Decimo Rapporto sulla comunicazione
Autore: Censis
Editore: Franco Angeli
Luogo di stampa: Milano
Anno pubblicazione: 2021
Collana: Varie 2000.1361
La decima edizione del Rapporto sulla comunicazione prosegue il monitoraggio dell'evoluzione dei consumi dei media - misurati nell'arco di un decennio - e l'osservazione dei cambiamenti avvenuti nelle diete mediatiche degli italiani, tracciando così le grandi linee di trasformazione del sistema dei media. Gli approfondimenti tematici riguardano questioni di grande rilevanza e attualità. Non solo il tema della personalizzazione dei palinsesti di intrattenimento e dei percorsi di accesso alle fonti di informazione, ma anche la digitalizzazione dei contenuti stampa, la privacy e la nuova pubblicità.
Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con lieve ingiallimento, lievi macchie di polvere e segni di usura ai bordi e agli angoli. Tagli e pagine con minimo ingiallimento. Presenti sporadiche sottolineature a matita nel testo. Testo in Lingua Italiana.
Codice ISBN: 8820405873
Codice EAN: 9788820405878
Pagine: 212
Formato: Brossura
Dimensioni (cm):
Altezza: 23
Disponibilità prodotto
Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.