Giornalismi - Media e giornalisti in Italia
Características
Media e giornalisti in Italia
Autor: Angelo Agostini
Editor: Società editrice il Mulino
Lugar de impresión: Bolonia
Fecha de publicación: [2004]
Collar: Contemporáneo 150
Esistono molteplici giornalismi, diversi per vocazione, processi produttivi, tipi di pubblico e abitudini di consumo degli utenti. Tra i molti fattori che li hanno determinati, quello più rilevante è il cambiamento delle imprese editoriali, divenute vere attività economiche, a partire da "Repubblica" di Eugenio Scalfari, fino a Silvio Berlusconi e alla creazione del mercato pubblicitario intorno alle sue reti televisive. Altro decisivo fattore è stata la svolta digitale che ha cambiato il mestiere di giornalista, introducendo nuovi protagonisti su Internet. Questo volume analizza il rapporto fra mezzi d'informazione e opinione pubblica nell'ambito di uno scenario in cui un flusso informativo continuo avvolge tanto i giornalisti, che gli utenti.
Condición del Producto:
Ejemplar en buen estado. Cubrir con coloración amarillenta, manchas de polvo y leves signos de desgaste en los bordes y esquinas. Cortes amarillentos y con rastros de polvo. Páginas amarillentas en los bordes. Ojal con nota dedicatoria y firma a bolígrafo del autor. Texto en idioma italiano.
Código ISBN: 8815094911
EAN: 9788815094919
Páginas: 208
Formato: Libro de bolsillo
Dimensiones (cm):
Altura: 21
Disponibilidad de productos
Disponibilidad inmediata
Listo para entrega dentro de 2 días hábiles de ordenar el producto.