Marketing di relazione - Strategie d'impresa, politiche di gestione della complessità, rete e management
Caractéristiques
Strategie d'impresa, politiche di gestione della complessità, rete e management
Auteur: Marco Castellett
Éditeur: Il Sole 24 Ore
Lieu d'impression: Milan
Année de publication: 2003
Collier: Marketing et communication
Con lo sviluppo della net economy, il marketing ha potuto espandere la sua potenzialità di comunicazione disponendo di una crescente quantità di informazioni e di nuove possibilità di analisi e interpretazioni del mercato. Il processo evolutivo di questa disciplina ha condotto all'affermazione del marketing relazionale e alla elaborazione di uno dei più avanzati modelli integrati di gestione aziendale: il customer relationship management. Il libro analizza questo percorso e mostra come il paradigma relazionale, per anni limitato all'ambito business to business, sia approdato al più vasto territorio dei rapporti business to consumer integrando le dinamiche di rete con la complessità del mondo fisico.
État du produit:
Spécimen en bon état. Couvrir de traces de poussière. Léger jaunissement des coupes et des pages. Soulignements épars et notes marginales au crayon.
Code ISBN: 8883635981
EAN: 9788883635984
Pages: xiii; 113
Format: Broché
Dimensions (cm):
Hauteur: 22
Description
Préface de Mario Morcellini
La disponibilité des produits
Disponibilité immédiate
Prêts à être livrés sous 2 jours ouvrables de la commande du produit.