Vita comune. Il libro di preghiera della Bibbia (Volume 5)
Caractéristiques
Auteur: Dietrich Bonhoeffer
Éditeur: Editrice Queriniana
Lieu d'impression: Brescia
Année de publication: 1991
Collier: Bibliothèque culturelle 3
Il volume presenta riunite due opere in una traduzione italiana integrale. Vita comune è un'opera del 1939. Al centro di questo testo vi è la descrizione e la fondazione di una prassi spirituale, che non mira allo spegnimento del proprio io, ma vuole piuttosto rendere «gli individui liberi, forti e adulti» e renderli capaci di un agire responsabile nella vita di ogni giorno. Il libro di preghiera della Bibbia. Introduzione ai salmi, che è l'ultimo scritto pubblicato da Bonhoeffer nel 1940, rappresenta praticamente un ampliamento di quanto si dice in «Vita comune» sull'interpretazione e sull'uso costante dei salmi.
État du produit:
Exemplaire en bon état. Jaquette avec de légères taches de poussière et des signes d'usure sur les bords et les coins. Texte en langue italienne.
Code ISBN: 8839918337
EAN: 9788839918338
Pages: 194
Format: Couverture rigide avec jaquette
Dimensions (cm):
Hauteur: 23
Description
Édition critique en allemand éditée par Gerhard Ludwig Müller et Albrecht Schonherr. Traduction de Maria Cristina Laurenzi.