Nouvelles
Città in festival

Nuove esperienze di marketing territoriale

Par: Marco Paiola, Roberto Grandinetti

Code: LIPSEC0264420

25,00
AVEC LIVRAISON GRATUITE
20,00 € *
SI VOUS RÉCUPÉREZ EN MAGASIN
Prix réduit si vous récupérez le produit dans nos boutiques de Milan et Cambiago:
* Choix optionnel dans le panier
Ajouter au panier
PAIEMENTS SÉCURISÉS
pagamenti sicuri
Demande d'information
Prenez rendez-vous
Nouvelles
Città in festival

Nuove esperienze di marketing territoriale

Par: Marco Paiola, Roberto Grandinetti

Code: LIPSEC0264420

25,00
AVEC LIVRAISON GRATUITE
20,00 € *
SI VOUS RÉCUPÉREZ EN MAGASIN
Prix réduit si vous récupérez le produit dans nos boutiques de Milan et Cambiago:
* Choix optionnel dans le panier
Ajouter au panier
PAIEMENTS SÉCURISÉS
pagamenti sicuri
Demande d'information
Prenez rendez-vous

Città in festival - Nuove esperienze di marketing territoriale

Caractéristiques

Nuove esperienze di marketing territoriale

Auteur: 

Éditeur:  Franco Angeli

Lieu d'impression:  Milan

Année de publication: 

Collier:  Documents et recherches

L'Italia è il paese in Europa con il maggior numero di festival. Si parla addirittura di 1.300 eventi, una media di 4 al giorno. Come evidenziato dalla stampa recente, tuttavia, il modello festival sta attraversando in Italia una fase di passaggio alla maturità che impone un ripensamento e che con ogni probabilità porterà a far emergere solamente i migliori. Nonostante tali elementi di immaturità, i festival - soprattutto i festival di approfondimento culturale - sono un prodotto complesso che presenta diversi elementi di interesse per una comunità locale e in particolare per una città di piccole e medie dimensioni, sia dal punto di vista strettamente culturale che economico. Nel presente lavoro cerchiamo di leggere i festival di approfondimento culturale come nuove esperienze che riguardano le città. La prima parte del libro presenta una serie di contributi di carattere scientifico che cercano di fornire alcuni profili di studio del fenomeno degli eventi culturali complessi. La seconda parte del volume presenta una serie di casi e testimonianze di festival, dando ampio spazio alla voce dei protagonisti al fine di descrivere le esperienze di alcuni tra i principali festival italiani di approfondimento culturale. Come si capirà leggendo, si tratta di nuove esperienze di marketing territoriale.

État du produit:
Exemplaire en très bon état. Légères traces de poussière sur la couverture. Léger jaunissement des pages. Texte en langue italienne.

Code ISBN:  8856813708

EAN:  9788856813708

Pages:  187

Format:  Broché

Dimensions (cm):
Hauteur:  23

La disponibilité des produits

Disponibilité immédiate
Prêts à être livrés sous 2 jours ouvrables de la commande du produit.

Propositions alternatives
Cela pourrait aussi vous intéresser