Bella la vita - Il documentario di un manager della pubblicità: una storia nella storia

Nouvelles
Bella la vita

Il documentario di un manager della pubblicità: una storia nella storia

Auteur: Fabrizio Piscopo

Code: LINAIT0271752

13,00
AVEC LIVRAISON GRATUITE
8,00 € *
SI VOUS RÉCUPÉREZ EN MAGASIN
Prix réduit si vous récupérez le produit dans nos boutiques de Milan et Cambiago:
* Choix optionnel dans le panier
Ajouter au panier
PAIEMENTS SÉCURISÉS
pagamenti sicuri
Demande d'information
Prenez rendez-vous

Caractéristiques

Il documentario di un manager della pubblicità: una storia nella storia

Auteur: 

Éditeur:  Rubbettino

Lieu d'impression:  Catanzaro

Année de publication: 

Collier:  L'aventure de l'expérience 9

La pubblicità su testate quotidiane, periodiche e media televisivi fa parte da sempre della nostra vita quotidiana e il fenomeno dell'advertising è fondamentale per le imprese per far conoscere sé stesse e per essere presenti sul mercato. Ma i più non sanno "che cosa ci sta dietro" quel lavorio di relazioni e di affari che fanno della pubblicità uno degli ingredienti indispensabili nel fenomeno umano della comunicazione. Con questo romanzo autobiografico, scritto con arguzia, leggerezza e divertimento, Fabrizio Piscopo appare come uno dei personaggi principali del mercato della pubblicità nel nostro Paese dal 1978 a oggi. Una penna felice la sua, mentre descrive a passo a passo, riportando anche episodi esilaranti, la sua storia nella storia della pubblicità. Dopo le prime esperienze lavorative in Mursia, come giornalista, approda alla pubblicità "militando" in colossi del settore apportando ovunque cambiamenti e innovazioni. E portando risultati inequivocabili. Mondadori, Manzoni, Rusconi, Class Editore, Sky, Rai Pubblicità, 24 Ore System, Discovery sono i "palcoscenici" su cui Fabrizio Piscopo ha "recitato" parti fondamentali nel mercato pubblicitario. Il libro si chiude con riflessioni personali che, rivelando la profondità del personaggio, affrontano i temi centrali dell'esperienza umana, la religione, Dio, l'amore, la famiglia, la convivenza sociale. Un libro particolarmente dedicato ai giovani che vogliano vivere intensamente.

État du produit:
Spécimen en bon état. Couverture avec traces de poussière. Pages légèrement jaunies. Note de dédicace dans la boutonnière. Texte en italien.

Code ISBN:  8849881493

EAN:  9788849881493

Pages:  208

Format:  Livre de poche

Description

Première édition

La disponibilité des produits

Disponibilité immédiate
Prêts à être livrés sous 2 jours ouvrables de la commande du produit.

Nouvelles
Bella la vita

Il documentario di un manager della pubblicità: una storia nella storia

Auteur: Fabrizio Piscopo

Code: LINAIT0271752

13,00
AVEC LIVRAISON GRATUITE
8,00 € *
SI VOUS RÉCUPÉREZ EN MAGASIN
Prix réduit si vous récupérez le produit dans nos boutiques de Milan et Cambiago:
* Choix optionnel dans le panier
Ajouter au panier
PAIEMENTS SÉCURISÉS
pagamenti sicuri
Demande d'information
Prenez rendez-vous
Propositions alternatives
Cela pourrait aussi vous intéresser