Good Morning Mr. Brand - Il senso, il valore e la personalità del brand
Características
Il senso, il valore e la personalità del brand
Autor: Mirko Nesurini
Editor: Editore Ulrico Hoepli
Lugar de impresión: Milán
Fecha de publicación: 2007
Il testo analizza nel dettaglio Il senso, il valore e la personalità del brand.. La prima parte del libro (MENTE) tratteggia il contesto di riferimento nel quale si sviluppano i trademark e come un trademark diventa brand. La seconda parte (CORPO) ci porta in un terreno di interazione con il brand e i suoi interlocutori. Segue una presentazione delle principali strutture della conoscenza, anticipata dalla presentazione delle figure di attaccamento (i genitori del brand). La terza ed ultima parte (CUORE) è dedicata alla nuova frontiera asiatica, cercando una maggiore conoscenza del mercato cinese passando attraverso quattro elementi: la contraffazione, i diritti di autore, il ruolo delle catene di distribuzione europee e americane e la creatività dei cinesi.
Condición del Producto:
Ejemplar en buen estado. Cubra con un ligero color amarillento y manchas de polvo. Cortes y páginas ligeramente amarillentas.
Código ISBN: 8820339382
EAN: 9788820339388
Páginas: ix; 205
Formato: Libro de bolsillo
Dimensiones (cm):
Altura: 24
Descripción
Algunas ilustraciones y fotografías en color f.t. y en b / n n.t.
Disponibilidad de productos
Disponibilidad inmediata
Listo para entrega dentro de 2 días hábiles de ordenar el producto.