L'audience attiva - Effetti e usi sociali dei media
Características
Effetti e usi sociali dei media
Autor: Saveria Capecchi
Editor: Carocci editore
Lugar de impresión: Roma
Fecha de publicación: 2004
Collar: Universidad. Ciencias de la Comunicación 595
Nel libro viene ripercorsa la storia delle più importanti teorie sugli effetti dei media sviluppatesi negli Stati Uniti e in ambito europeo a partire dagli anni venti del Novecento, periodo in cui la stampa, il cinema e la radio cominciano a divenire "di massa". Oggigiorno il panorama è profondamente cambiato: i mass media, e in particolare il mezzo televisivo, che ha assunto un ruolo centrale nella società, si trovano a competere con nuove tecnologie comunicative, come Internet. A partire dall'analisi dei cambiamenti introdotti dai media vecchi e nuovi nella vita quotidiana, si evidenziano i passaggi teorici e le "scoperte" in sede di ricerca empirica relativamente sia alla concezione degli effetti sia a quella dell'audience.
Condición del Producto:
Ejemplar en buen estado. Cubrir con coloración amarillenta, manchas de polvo y signos de desgaste en los bordes y esquinas. Cortes amarillentos y con rastros de polvo. Páginas ligeramente amarillentas. Las páginas que preceden al ojal, numeradas de la 201 a la 232, son un probable error tipográfico: las mismas están en todo caso presentes al final del volumen en su correcta ubicación. Texto en idioma italiano.
Código ISBN: 8843030329
EAN: 9788843030323
Páginas: 201 a 232.232
Formato: Libro de bolsillo
Dimensiones (cm):
Altura: 22
Disponibilidad de productos
Disponibilidad inmediata
Listo para entrega dentro de 2 días hábiles de ordenar el producto.