L'evoluzione della fisica - Sviluppo delle idee dai concetti iniziali alla relatività dei quanti
Características
Sviluppo delle idee dai concetti iniziali alla relatività dei quanti
Autor: Albert Einstein, Leopold Infeld
Editor: Bollati Boringhieri
Lugar de impresión: Turín
Fecha de publicación: 2011
Collar: Los grandes pensadores 20
Pubblicato in inglese alla vigilia della Seconda guerra mondiale e subito proposto in traduzione, "L'evoluzione della fisica" dovette aspettare la fine del conflitto per vedere la sua pubblicazione in Italia. Da allora (1948) questo testo non ha più smesso di rappresentare un punto di riferimento obbligato per il concetto stesso di divulgazione scientifica e per la fisica in particolare. Scritto dai protagonisti assoluti della rivoluzione della fisica relativistica e quantistica, ma destinato a un pubblico di non specialisti, il libro è il testo fondativo della moderna divulgazione delle idee, la pietra di paragone di ogni altro libro di fisica, che permette di intuire la straordinaria importanza e il valore rivoluzionario della svolta della fisica del Novecento.
Condición del Producto:
Ejemplo en buen estado. Cubrir con ligeras manchas de polvo y leves signos de desgaste en los bordes y esquinas. Texto en idioma italiano.
Código ISBN: 8833922588
EAN: 9788833922584
Páginas: 279
Formato: Libro de bolsillo
Dimensiones (cm):
Altura: 19
Descripción
Prefacio de Carlo Castagnoli. Traducción de Adele Graziadei. Con dibujos en blanco y negro nt e imágenes en blanco y negro ft
Disponibilidad de productos
Disponibilidad inmediata
Listo para entrega dentro de 2 días hábiles de ordenar el producto.