Societing - Il marketing nella società postmoderna
Características
Il marketing nella società postmoderna
Autor: Giampaolo Fabris
Editor: Egea
Lugar de impresión: Milán
Fecha de publicación: 2008
Collar: Cultura y Sociedad
II marketing deve cambiare perché sta cambiando la società: affermazione apparentemente semplice, che nasconde però una complessità non adeguatamente analizzata, ma molto spesso banalizzata. L'autore va in profondità sul come debba evolvere il marketing, proponendo, in dieci tesi sviluppate nei particolari - e accompagnate anche da elementi iconografici - il passaggio al Societing. Si tratta di un nuovo orizzonte entro cui confrontarsi profondamente con la società postmoderna e le nuove responsabilità sociali cui si è chiamati. Elementi fondanti del Societing sono il riconoscimento di nuove forme di socialità, il valore simbolico della merce, l'evoluzione delle transazioni in relazioni, il ruolo di partner e committente del consumatore, con la fine del marketing di massa e la centralità dell'assunzione di responsabilità sociali ed etiche della marca-impresa.
Condición del Producto:
Ejemplar en buen estado. Cubierta con ligeras manchas de polvo y ligeros signos de desgaste en bordes y esquinas. Texto en italiano.
Código ISBN: 8823830907
EAN: 9788823830905
Páginas: 518
Formato: Libro de bolsillo
Dimensiones (cm):
Altura: 23
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