Good Morning Mr. Brand - Il senso, il valore e la personalità del brand
Caractéristiques
Il senso, il valore e la personalità del brand
Auteur: Mirko Nesurini
Éditeur: Editore Ulrico Hoepli
Lieu d'impression: Milan
Année de publication: 2007
Il testo analizza nel dettaglio Il senso, il valore e la personalità del brand.. La prima parte del libro (MENTE) tratteggia il contesto di riferimento nel quale si sviluppano i trademark e come un trademark diventa brand. La seconda parte (CORPO) ci porta in un terreno di interazione con il brand e i suoi interlocutori. Segue una presentazione delle principali strutture della conoscenza, anticipata dalla presentazione delle figure di attaccamento (i genitori del brand). La terza ed ultima parte (CUORE) è dedicata alla nuova frontiera asiatica, cercando una maggiore conoscenza del mercato cinese passando attraverso quattro elementi: la contraffazione, i diritti di autore, il ruolo delle catene di distribuzione europee e americane e la creatività dei cinesi.
État du produit:
Spécimen en bon état. Couvrir de légères taches de jaunissement et de poussière. Coupes et pages légèrement jaunies.
Code ISBN: 8820339382
EAN: 9788820339388
Pages: ix ; 205
Format: Broché
Dimensions (cm):
Hauteur: 24
Description
Quelques illustrations et photographies en couleurs f.t. et en b / n n.t.
La disponibilité des produits
Disponibilité immédiate
Prêts à être livrés sous 2 jours ouvrables de la commande du produit.