Michael J. Silverstein, Kate Sayre, usato, Le donne vogliono di più, Capire e conquistare il mercato che cresce di più al mondo, Librairie, Politique et Societé, dimanoinmano.it
Le donne vogliono di più

Capire e conquistare il mercato che cresce di più al mondo

Auteur: Michael J. Silverstein, Kate Sayre

Code: LIPSDO0131033

20,00
AVEC LIVRAISON GRATUITE
15,00 € *
SI VOUS RÉCUPÉREZ EN MAGASIN
Prix réduit si vous récupérez le produit dans nos boutiques de Milan et Cambiago:
* Choix optionnel dans le panier
Ajouter au panier
PAIEMENTS SÉCURISÉS
pagamenti sicuri
Demande d'information
Prenez rendez-vous
Le donne vogliono di più

Capire e conquistare il mercato che cresce di più al mondo

Auteur:

Code: LIPSDO0131033

20,00
AVEC LIVRAISON GRATUITE
15,00 € *
SI VOUS RÉCUPÉREZ EN MAGASIN
Prix réduit si vous récupérez le produit dans nos boutiques de Milan et Cambiago:
* Choix optionnel dans le panier
Ajouter au panier
PAIEMENTS SÉCURISÉS
pagamenti sicuri
Demande d'information
Prenez rendez-vous

Le donne vogliono di più - Capire e conquistare il mercato che cresce di più al mondo

Caractéristiques

Capire e conquistare il mercato che cresce di più al mondo

Auteur: 

Éditeur:  Etas

Lieu d'impression:  Milan

Année de publication: 

Collier:  Marketing et ventes

Sono un miliardo quelle che lavorano, rappresentano la maggioranza degli studenti universitari nel mondo, controllano la metà della ricchezza negli Stati Uniti e nei prossimi anni la loro capacità di influenzare i consumi crescerà di oltre 5 mila miliardi di dollari a livello mondiale. Queste sono le donne oggi. Ma quali sono i loro bisogni, quanto sono mutati rispetto al passato e quali sono quelli realmente realizzati? Di questo si sono occupati gli autori di questo libro, nel corso della più vasta ricerca globale mai realizzata da The Boston Consulting Group, con interviste a più di 12.000 donne in 40 paesi e di differenti livelli sociali. Stressate, oberate dal lavoro e dai compiti familiari - che vivano in Italia, in Cina, in America o nella avanzata Svezia - le donne cercano prodotti e servizi che le aiutino a risparmiare tempo, a destreggiarsi tra i loro molteplici ruoli e a ritagliarsi momenti per se stesse. Nonostante l'evidente aumento del loro potere d'acquisto, le donne sono però ancora oggi poco considerate nella loro professione, poco apprezzate per il loro lavoro domestico, e in generale sottovalutate dalle aziende in termini di mercato potenziale. È ancora difficile, infatti, per molte, trovare il tempo per tenersi in forma, avere un consulente finanziario di cui potersi fidare o anche semplicemente trovare un paio di pantaloni con la giusta vestibilità.

État du produit:
Spécimen en bon état. Jaquette avec des taches de poussière et de légères traces d'usure sur les bords et les coins. Coupes légèrement jaunies et avec des traces de poussière. Pages légèrement jaunies, surtout sur les bords. Texte en langue italienne.

Code ISBN:  8845315711

EAN:  9788845315718

Pages:  XXXVII, 327

Format:  Relié avec jaquette

Dimensions (cm):
Hauteur:  23

Description

Première édition italienne. Avec John Butman. Édition italienne éditée par Nicola Pianon et Monica Regazzi.

La disponibilité des produits

Disponibilité immédiate
Prêts à être livrés sous 2 jours ouvrables de la commande du produit.

Propositions alternatives
Cela pourrait aussi vous intéresser