Responsabilità sociale tra shered value e web 2.0

Autor: Maddalena Della Volpe

Código: LIPSEC0135654

23,00
CON ENVÍO GRATIS
18,00 € *
SI RECOGES EN TIENDA
Precio con descuento si recoges el producto en nuestras tiendas de Milán y Cambiago:
* Opción opcional en el carrito
Añadir a carro de la compra
PAGOS SEGUROS
pagamenti sicuri
Solicitar información
Reservar una cita
Responsabilità sociale tra shered value e web 2.0

Autor: Maddalena Della Volpe

Código: LIPSEC0135654

23,00
CON ENVÍO GRATIS
18,00 € *
SI RECOGES EN TIENDA
Precio con descuento si recoges el producto en nuestras tiendas de Milán y Cambiago:
* Opción opcional en el carrito
Añadir a carro de la compra
PAGOS SEGUROS
pagamenti sicuri
Solicitar información
Reservar una cita

Responsabilità sociale tra shered value e web 2.0

Características

Autor: 

Editor:  Franco Angeli

Lugar de impresión:  Milán

Fecha de publicación: 

Collar:  Ciencias Humanas y Sociedad 1391.2.4

Il volume propone una rivisitazione delle teorie e delle prassi della responsabilità sociale d'impresa alla luce delle nuove dinamiche manageriali incentrate sulla creazione di shared value, espressione coniata da Porter e Kramer in un articolo di recente pubblicato su Harvard Business Review. L'autrice mostra come il nuovo business approach si basi sulle connessioni tra sviluppo d'impresa e progresso economico-sociale della società e apra la strada alla prospettiva della corporate sustainability, naturale evoluzione dell'orientamento alla responsabilità sociale. L'orientamento multi-stakeholder porta a vedere l'impresa come una federazione d'interessi, fortemente interconnessa con l'ambiente in cui opera, e a considerare la "governance partecipata" un inevitabile sviluppo del post-modernismo. Particolarmente utile è la trattazione delle modalità di misurazione dell'impegno sociale e degli strumenti di comunicazione d'impresa; l'accountability rappresenta, infatti, il processo irrinunciabile per migliorare costantemente la comunicazione delle azioni e dei risultati aziendali conseguiti. "Responsabilità sociale 2.0" è l'etichetta utilizzata per indicare le modalità e le strategie di comunicazione aziendale più innovative e tecnologiche, basate sui social media.

Condición del Producto:
Ejemplar en buen estado. Cubrir y cortes con polvo y leves signos de desgaste. Páginas ligeramente amarillentas. Texto en idioma italiano.

Código ISBN:  8820451476

EAN:  9788820451479

Páginas:  156

Formato:  Libro de bolsillo

Dimensiones (cm):
Altura:  23

Disponibilidad de productos

Disponibilidad inmediata
Listo para entrega dentro de 2 días hábiles de ordenar el producto.

Propuestas alternativas
También podría interesarte