La posta in gioco - Temi, personaggi e satira nella campagna elettorale 2001
Características
Temi, personaggi e satira nella campagna elettorale 2001
Autor: Paolo Mancini
Editor: Carocci editore
Lugar de impresión: Roma
Fecha de publicación: 2003
Collar: Biblioteca de textos y estudios / 244. Ciencias de la Comunicación
"La posta in gioco" vuole offrire nuove risposte ad una questione che sta diventando sempre più cruciale nelle moderne democrazie e ancor più in quella italiana: che ruolo hanno i mass media sulla scelta di voto? Lo studio della campagna per le elezioni politiche del 2001 suggerisce alcune evidenze certe: è è sempre più importante partire "da lontano" e riuscire ad imporre un tema centrale che catalizzi l'attenzione dell'elettore e semplifichi la sua scelta elettorale. Nel 2001 la "questione Berlusconi" ha svolto questo ruolo sia per calcolo esplicito del centro-destra che per scelte del centro-sinistra. Il volume analizza l'offerta dei mass media e la sua ricezione da parte dell'elettorato studiata attraverso sondaggi, interviste e focus group.
Condición del Producto:
Ejemplar en buen estado. Cubierta con leves signos de uso en los bordes y esquinas. Cortes amarillentos y con rastros de polvo. Páginas ligeramente amarillentas en los bordes. Texto en idioma italiano.
Código ISBN: 8843028111
EAN: 9788843028115
Páginas: 199
Formato: Libro de bolsillo
Dimensiones (cm):
Altura: 22
Descripción
Presente imágenes b/n n.t.
Disponibilidad de productos
Disponibilidad inmediata
Listo para entrega dentro de 2 días hábiles de ordenar el producto.