Brand jam - Brand extension e licensing. Moltiplicare i valori di marca facendo un sacco di soldi
Características
Brand extension e licensing. Moltiplicare i valori di marca facendo un sacco di soldi
Autor: Paolo Lucci
Editor: Editori di Comunicazione - Lupetti
Lugar de impresión: Milán
Fecha de publicación: 2010
Collar: Marketing y publicidad
"Brand Jam" offre al lettore una nuova visione di un modello di business oramai noto: il licensing. Disciplina sorella del marketing, il licensing sta assumendo una specifica connotazione sul mercato italiano, diventando, per molte imprese, un valido strumento per uscire dalla crisi. Dopo una breve introduzione sui meccanismi che lo governano e sullo sviluppo in Italia, il libro presenta una robusta analisi dei processi di brand licensing virtuoso, arricchita da una serie di case history di aziende e marchi che, grazie al licensing, hanno migliorato posizionamento, dimensioni e successo. Una seconda sezione è invece incentrata sugli aspetti linguistici del licensing, che dimostrano quanto questo tipo di business e la comunicazione più classica siano vicendevolmente legati, soffermandosi su temi come il kawaii style e le icone kidult, calciatori e veline, nuova sobrietà, il pop, il neogotico, il legame tra disegno industriale e moda. Il libro è accompagnato da un glossario che, spiegando i termini tecnici, facilita ulteriormente la lettura.
Condición del Producto:
Ejemplo en buen estado. Cubrir con ligeras manchas de polvo y leves signos de desgaste en los bordes y esquinas. Cortes con ligeros rastros de polvo y leves signos de desgaste. Con dedicatoria a pluma en ojal. Texto en idioma italiano.
Código ISBN: 888391323X
EAN: 9788883913235
Páginas: 143
Formato: Libro de bolsillo
Dimensiones (cm):
Altura: 21
Descripción
Con imágenes en blanco y negro
Disponibilidad de productos
Disponibilidad inmediata
Listo para entrega dentro de 2 días hábiles de ordenar el producto.