Marketing emozionale

novità
Marketing emozionale

Autore: Francesco Gallucci

Codice: LIPSEC0277044

17,00
CON SPEDIZIONE GRATUITA
12,00 € *
SE RITIRI IN NEGOZIO
* Scelta opzionabile nel carrello
Aggiungi al carrello
PAGAMENTI SICURI
pagamenti sicuri
Richiedi informazioni
Fissa appuntamento

Caratteristiche

Autore: 

Editore:  Egea

Luogo di stampa:  Milano

Anno pubblicazione: 

Collana:  Cultura d'impresa

Quali sono gli atteggiamenti, i comportamenti, le preferenze e le emozioni di coloro che effettuano acquisti? È possibile misurare le loro emozioni prima durante e dopo gli acquisti? Come reagisce la mente dei consumatori quando è stimolata da una pubblicità, una promozione, mentre si trova in un supermercato, o mentre naviga in un sito di e-commerce? Con l'ausilio di discipline diverse - visual sociology, neuroscienze, design, psicolinguistica, analisi letteraria e scienza cognitiva, marketing ma anche filosofia della mente, estetica e sistemica - l'autore si addentra nell'analisi dei luoghi dove si incontrano mente, cervello, corpo e società, ne esplora complessità e implicazioni simboliche. Seconda edizione aggiornata e ampliata.

Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con leggero ingiallimento, macchie di polvere e minimi segni di usura ai bordi e agli angoli. Pagine ingiallite ai bordi. Volume con CD-rom. Timbro omaggio al retro del frontespizio. Testo in Lingua Italiana.

Codice ISBN:  8823831636

Codice EAN:  9788823831636

Pagine:  XII,323

Formato:  Brossura

Dimensioni (cm):
Altezza:  23

Descrizione

Prefazione di Luca Pellegrini.

Disponibilità prodotto

Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.

novità
Marketing emozionale

Autore: Francesco Gallucci

Codice: LIPSEC0277044

17,00
CON SPEDIZIONE GRATUITA
12,00 € *
SE RITIRI IN NEGOZIO
* Scelta opzionabile nel carrello
Aggiungi al carrello
PAGAMENTI SICURI
pagamenti sicuri
Richiedi informazioni
Fissa appuntamento
Proposte alternative
Potrebbe interessarti anche