Marketing emozionale
Caratteristiche
Autore: Francesco Gallucci
Editore: Egea
Luogo di stampa: Milano
Anno pubblicazione: 2007
Collana: Cultura d'impresa
Quali sono gli atteggiamenti, i comportamenti, le preferenze e le emozioni di coloro che effettuano acquisti? È possibile misurare le loro emozioni prima durante e dopo gli acquisti? Come reagisce la mente dei consumatori quando è stimolata da una pubblicità, una promozione, mentre si trova in un supermercato, o mentre naviga in un sito di e-commerce? Con l'ausilio di discipline diverse - visual sociology, neuroscienze, design, psicolinguistica, analisi letteraria e scienza cognitiva, marketing ma anche filosofia della mente, estetica e sistemica - l'autore si addentra nell'analisi dei luoghi dove si incontrano mente, cervello, corpo e società, ne esplora complessità e implicazioni simboliche. Seconda edizione aggiornata e ampliata.
Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con leggero ingiallimento, macchie di polvere e minimi segni di usura ai bordi e agli angoli. Pagine ingiallite ai bordi. Volume con CD-rom. Timbro omaggio al retro del frontespizio. Testo in Lingua Italiana.
Codice ISBN: 8823831636
Codice EAN: 9788823831636
Pagine: XII,323
Formato: Brossura
Dimensioni (cm):
Altezza: 23
Descrizione
Prefazione di Luca Pellegrini.
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